Volevo portare all'attenzione di tutti questa pistola che è al momento l'unica in mio possesso e ne sono soddisfatto!!!
Passiamo alla descrizione:
Scatola in polistirolo non molto rifinita, nella confezione c'è la pistola con caricatore e una fornitura di 100bb 0.2g
Le caratteristiche riportate sulla scatola sono veritiere se si esclude la capacità che è di 12 pallini a caricatore.
Questi i due lati della pistola che è interamente in abs ma mantiene un buon livello estetico, una buona ergonomia e un peso che ne permette un buon uso.
A livello di realismo, come vedete, mancano i marchi originali Beretta e il dichiarato blow-back non esiste. Infatti in fondo al caricatore il carrello non resta affatto arretrato.
Il tappo rosso è incollato e si toglie con un po' di fatica ma il risultato finale è buono senza alcuna riverniciatura.
Il caricatore entra e esce con fluidità e la valvola è rientrata contro eventuali urti.
Come già accennato il caricatore tiene 12 pallini e con una carica di gas faccio circa 30 pallini.
Con la levetta a sinistra si sgancia facilmente la canna. La sicura, posta sul lato destro si raggiunge bene con l'indice del grilletto prima o dopo il colpo.
Lo scarrellamento è gustoso il tiro, per quanto io sia un principiante, è abbastanza preciso ma non ho fatto test oltre i 10 metri.
Insomma per 80 € mi sembra che possa divertire abbastanza soprattutto se come me si usa per il tiro al bersaglio e non in game.
Siate buoni con i giudizi della mia prima recensione che ho classificato mini perchè priva di valutazioni tecniche che non sono in grado di dare!!!