Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: L96 agm incamera 3-4 pallini alla volta.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito L96 agm incamera 3-4 pallini alla volta.

Allora ragassuoli, ecco il mio problema. Ho un L96 agm, a cui ho smontato l' hopup per dare una controllata, dopo averlo rimontato e riassemblato il fucile, faccio per sparare ma il cilindro si ferma a mezzo centimetro più in avanti impedendo il caricamento. Allora ho tolto il caricatore e mi sono accorto che 3 pallini si erano messi tra il cilindro è l'hu. Quindi il mio dubbio è questo, come fanno ad arrivare li? Nel senso l parte di plastica prima dell'hu che viene alzata dalla testa pistone non dovrebbe impedire ciò? ho notato anche ce se inserisco solo un pallino alla volta a mano non succede...
    Idee?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Scusami ma non riesco a capire cosa sta succedendo.
    Mi parli di cilindro che si ferma mezzo centimetro avanti; parli di una parte di plastica prima dell'hu che viene alzata dalla testa pistone; di tre pallini fra il cilindro e l'hu..........
    Posso immaginare che il "cilindro" sia lo spingipallino, ma la parte di plastica prima dell'hu che viene alzata dalla testa pistone non ho proprio idea di cosa sia.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Se riesco faccio una foto... poi a rileggere il post mi sono reso conto che è decisamente incomprensibile, quindi provo a spiegarmi meglio. In parole povere i pallini vanno a finire nella parte di outerbarrel dietro l'hopup dove scorre il cilindro, non so come fanno e come risolvere il problema.

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.