Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: ak74m ics che fa i capricci

  1. #1
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Unhappy ak74m ics che fa i capricci

    MARCA e MODELLO: AK74M I.C.S.
    TEMPO DI VITA: 1 anno circa

    -UPGRADES e MODIFICHE apportate: motore turbo 3000, molla smk hammer 100;terna I.C.S., pistone nuovo combat squad, testa pistone e cilindro in alluminio della Area 1000 Systema, Asta spingipallino Guarder lipo 11.1 2300mah 25c da aeromodellismo

    - DESCRIZIONE PROBLEMA: ieri apro il MIO di fucile... smonto, apro, metto i pezzi, reingrasso e chiudo... monto tutte le parti dell'ak compreso spinotto con fusibile,attacco la lipo 11.1 2300mah e non spara... cioè proprio non fa contatto... la lipo funziona anche sugli altri fucili quindi non per esclusione non è lei... Aggiunta...
    dopo aver messo a posto il problema ne è uscito uno nuovo: i Fusibili partono a rotta di collo (paura di qualche corto) Epar deridermi fino in fondo in raffica spara pochi pallini e ne salta molti

    - TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana scarsa... il problema si é presentato dopo aver sgranato e spezzato l'asta spingipallino ...
    Ultima modifica di BU02; 26/09/2010 a 20:38

  2. #2
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    hai visto com'è il fusibile?oppure può essere staccato un cavo dal motore....

  3. #3
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    i cavi sembrano esser buoni..... fusibile nuovo...tutto attaccato....puo esser il cavo dove arriva il contatto al grilletto?

  4. #4
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    per i cavi intendevo se uno si fosse staccato dall'aletta del motore..può essere anche il pistone bloccato...hai montato nelle guide il pistone?per i cavi può esserci finito del grasso che blocca il contatto(ipotesi molto remota)...

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Può essere qualsiasi filo elettrico presente nel tuo fucile o qualsiasi punto di contatto dove passa corrente.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di prendere un tester e batterti tutti i segmenti di cavi elettrici da dove partono a dove arrivano.

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BU02 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. l'alto giorno avevo ritirato i pezzi nuovi per il gearbox tipo pistone, testa pistone, testa cilindro, molla smk100.... ormai sono pratico nell'aprire le repliche... mai avuto problemi... beh ieri apro il MIO di fucile... smonto, apro, metto i pezzi, reingrasso e chiudo... monto tutte le parti dell'ak compreso spinotto con fusibile,attacco la lipo 11.1 3000mah e non spara... cioè proprio non fa contatto... la lipo funziona anche sugli altri fucili quindi non per esclusione non è lei... io mi scuso se ho fatto una descrizione cosi lunga ma io non so cosa fare..Ad OGNI aiuto gli sarà messo un punto + di rep... aiutatemi che mi piange il cuore vedere il mio fido fucile non "rispondermi"
    A dir la verità non hai scritto nulla ^^'

    Cosa senti quando premi il grilletto? Che pezzi hai montato? Descrivi bene il problema nelle sue parti

    Ahab

  7. #7
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    provo... comunque x lucAK92 il pistone non è bloccato... l'ho staccato dal gearbox ho messo in raffica e non gira il motore..
    X ahab... schiaccio il grilletto come sempre però non gira il motore... cambio posizione del selettore ma niente

  8. #8
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    LUKY hai sempre una risposta giusta al momento giusto... mi sa che ne ho di strada da imparare in questo sport... avevi ragione.. un filo spellato faceva contatto con il selettore di fuoco... non avevo notato che si era SALDATO assieme e faceva corto... Grazie ancora.... mò la vicina incomincerà ad urlare sentendo il mio fucile che prende vita.... Ahahahahah

  9. #9
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    dopo tanti consigli sorge un altro problema al mio ak.... il fusibile salta subito o quasi dopo o mentre faccio una raffica... ora sono un po perplesso dal fatto che ogni volta sorgono problemi.. comincio a credere ai gatti neri e al venerdi 17 (parla uno che non crede in nessuna superstizione)... Qualche aiutino??? Grazie

  10. #10
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    nessuno mi aiuta?

    proprio nessuno mi aiuta?

    nessuno mi vuole aiutare?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 28/09/2010 a 01:31

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.