Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: dubbio sui caricatori

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si compra comunque un caricatore aggiuntivo e lo infila in tasca.
    Anche se,vista la notevolissima capienza dei caricatori per M60 da softair e la difficoltà nel cambiarlo in game,non ho mai visto nessuno doverlo cambiare al volo,ricaricano tutti in polveriera.
    Con la Minimi invece capita spesso di vedere cambi caricatore,sopratutto per quelli che sono passati a quello piccolo in tele da 1500bb.

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ma nel caso delle m60??
    nelle realtà non esistano caricatori
    nel fucile viene appesa solo una tasca porta nastri
    i vari nastri di riserva vengono portati nel tattico "liberi" nelle tasche

in questo caso uno come deve comportarsi?
    Ovviamente si cerca di simulare al massino la realta' , ma sempre tenendo presente che giochiamo a SA

Se si ha l'm60 , si comprano caricatori di riserva e poi ci sono le adeguate pouch per contenerli.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

problemi si potrebbero avere con le m60 top, che non hanno un caricatore esterno ma i bb si versano nel vano sotto la cartella superiore; ma sono così rare da incotrare sui campi.

Le saw per eccellenza rimangono le m260 CA e A&K, seguono le mk43 a&k e le pregevoli ma rare anch'esse mk43 G&P VFC Inokatzu.

I nostri mitraglieri dotati tutti di m249 A&K preferiscono i caricatori in tela CA perchè non sono rumorosi come i 2500bb originali. Uno in particolare se ne porta 2 nel gibernaggio.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io di solito mi porto 6/8 caricatori da 130 G&P, ma faccio notare che per gli avevnti più lunghi ne ho fino a 15 (noi non giochiamo con l'FTH...quindi dall'altra parte è normale trovare le maracas).
    poi il massimo è la minimi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LKFDie Visualizza il messaggio
    Ovviamente si cerca di simulare al massino la realta' , ma sempre tenendo presente che giochiamo a SA

Se si ha l'm60 , si comprano caricatori di riserva e poi ci sono le adeguate pouch per contenerli.
    no no,non era per una questine simulativa
    ma proprio per il fatto che non ci sono caricatori in commercio per queste armi

l'unico cosa che mi viene in mente è usare le scatole in cartone tipo questi (da riporre nel tattico)

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Come no?Non ci sono caricatori per l'm60?Neanche quello A&K?non ho mai fatto caso a come sono fatti.........

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

In mancanza di caricatori supplementari per l' M60 e nel caso di giocate veramente lunghe si potrebbe sperimentare una scatola di cartone come quella della foto con tutti gli stencil fatti bene delle diciture, naturalmente deve poter contenere solo il numero di pallini che può contenere un caricatore originale e deve essere esclusivamente usato per caricare il caricatore dell' M60 e non per altri

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

Personalmente uso due mag per MINIMI da 1550 bb della CA. Non riesco a finirli anche nei game più lunghi, sarà perchè mi seccano o sarà perchè spariamo quando strettamente necessario alla english style.
    Ad un certo punto nel gioco subentra anche la mentalità del personaggio creatosi. Noi, come Wardog, riproduciamo SBS ed SFSG, quindi per noi ed il nostro modo di giocare l'importante è sparare pesante nel momento ideale. Insomma, non spariamo tonnellate di BB a caso. Non siamo mica Marines!!!
    Di conseguenza l'interpretazione detta la quantità di mag da portarti dietro.
    E fidatevi, girare con 12 caricatori per un'operazione da completare o un compito da perseguire delle volte sono addirittura troppi!!!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io sono della teoria del: meglio averli e non doverli utilizzare, che non averli e doverli usare!

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Legend , non stare ad ascoltare quello Strozzapreti che ha scritto prima , lui e' inglese , e' uno strano....pensa che si portano anche il the e il fornelletto sul campo...ogni tanto li trovi nascosti da qualche parte mentre sorseggiano e amabilmente discutono di corse di cavalli o del tempo

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

gmsoftair

http://www.softairmania.it/threads/160314-dubbio-sui-caricatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.