Quote Originariamente inviata da farflyn Visualizza il messaggio
in termini di regolamento fila. Personalmente trovo sia una situazione al limite, potrebbe capitare in una difesa disperata all'ultimo uomo. Il psc non è nato con l'intento di avere una postazione medica in prima linea, ma per evitare a team molto avanzati su campi di dimensioni notevoli(delle recon ad esempio) di dover rientrare al pma facendo km di marcia, magari mandando all'aria l'intera missione.
Credo sia giusto tener presente che l'fth nasce per essere simulativo, se non costretto un medico credo cercherebbe un posto lontano dalla linea del fuoco per stabilizzare i feriti.
Esatto, ricordate che si tratta di simulazione: un ferito sotto flebo difficilmente snocciola caricatori, così come un medico ha il suo da fare con i feriti che non difendere una FOB. Ricordate che il medico è il responsabile del PSC e PMA, quindi deve tenere sotto controllo la situazione, registrare gli accessi, conteggiare i minuti di sosta, controllare le fasciature, applicare le flebo, gestire le comunicazioni radio, e verificare che tutti seguano le regole e non si allontanino dal perimetro. Se il problema è la difesa,allora sarà necessario distaccare un numero adeguato di giocatori a tale scopo. e se non ci sono, vuol dire che si sono fatti male i conti, e che si perde il punto medico; d'altra parte non sempre si vince.