I pallini che cadono non si riutilizzano mai...ma questo non c'entra niente con FTH.
Ma tu controlli il caricatore e conti quanti colpi hai ancora?e come faresti scusa?
I pallini che cadono non si riutilizzano mai...ma questo non c'entra niente con FTH.
Ma tu controlli il caricatore e conti quanti colpi hai ancora?e come faresti scusa?
Non che cadono, ma quelli che ti vanno sui guanti mentre lo sganci, e controlli se ce ne sono ancora e quanta pressione ha la molla in modo da dedurre quanti pallini si ha nel caricatore
Francamente non sgancio il caricatore per controllare i BB , ma questo e' un altro discorso.
A parte cio' , se vuoi rimettere i pallini dentro fai pure , e' un dettaglio , non di poco conto ma praticamente nullo.
Scusa la rudezza della risposta , ma non capisco l'utilita' della domanda...da voi avete una regola per i pallini che cadono?????bene.
Se mai ti capitera' di giocare in FTH , fanne cosa vuoi dei pallini , l'importante e' seguire quello che c'e' scritto sul regolamento.
Appunto per questo chiedevo, il regolamento non parla di questa cosa
Il problema non si pone.....
I pallini li avevi nel caricatore,se escono e li rimetti dentro non violi nessuna regola.![]()
I medici sono normali giocatori con in più funzioni specifiche. A loro non è vietato di equipaggiarsi con fucili d'assalto o pistole; certo che un medico cecchino o un medico mitragliere non ha un gran senso vista la mole di lavoro che gli si prospetta nelle fasi calde.
Il ruolo dl medico è fondamentale, richiede una dimestichezza particolare con le medicazioni: ovviamente non è scritto nel regolamento, come tante cose del resto, ma quando i giocatori colpiti entrano in PMA, è proprio il medico che li accetta sul suo notes e controlla che le medicazioni siano state eseguite a regola d'arte.
Il medico in pattuglia o in generale in azione, deve essere veloce e preciso nell'esecuzione dei sui compiti, oltre ad evitare di farsi impallinare come un tordo, deve reggere bene lo stress, operare sotto il tiro nemico, con adrenalina a 1000. Io sono un infermiere, ho lavorato sul soccorso avanzato per 10 anni e non ho mai provato una tachicardia simile a quella avuta in alcune situazioni FTHR style. (ora lavoro in psichiatria).
I pallini: perdonami hot dog, cito te come esempio di ricerca bug da sfruttare in game. In questo caso è evidente la buona fede, ma prendo spunto per ri-sottolineare che è l'approccio sbagliato. Ricercare il realismo è l'unico scopo, anche se non specificato punto per punto, basta non avere scorte di pallini fuori dai caricatori, stop. Se vuoi svuotare il caricatore della pistola a favore del m4 libero di farlo: vuoi prendere i caricatori del compagno steso a terra.. fallo, si può fare tutto, tranne che prendere per il culo appellandosi al "non è specificato quindi lo faccio".
Nessuno verra a sindacare su azioni atte a ricercare il realismo in campo.. viceversa comportamenti che evidenziano l'agonismo a tutti i costi non mal tollerati.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 14/10/2010 a 21:41
ragazzi molto belli i video, adoro le regole FTH....tuttavia il secondo video a quanto pare è stato rimosso da youtube per violazione di copiright delle musiche....voi riuscite a vederli tutti? in particolare quello del PMA non si vede
Io li vedo tutti.
