Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: Video FTH Revolution

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Helmut Stihl Visualizza il messaggio
    Scusa, eri tra i componenti del video "secon aid"?

Se si potresti rispondere alla mia domanda, senza fare un altra domanda?
    Grazie!
    Il regolamento impone caricatori low e midcap per le asg e solo quelli dedicati per le saw basta leggere il regolamento e la risposta è tratta, per esigenze "cinematografiche" le asg non sparavano pallini sia per non sprecarli che per non innaffiare il campo inutilmente, i prossimi video contempleranno anche il cambio caricatore per dimostrare l' effettivo utilizzo dei low e midcap.

Spina L'avatar di Helmut Stihl
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    Il regolamento impone caricatori low e midcap per le asg e solo quelli dedicati per le saw basta leggere il regolamento e la risposta è tratta, per esigenze "cinematografiche" le asg non sparavano pallini sia per non sprecarli che per non innaffiare il campo inutilmente, i prossimi video contempleranno anche il cambio caricatore per dimostrare l' effettivo utilizzo dei low e midcap.

Perfetto!
    Il regolamento lo avevo già letto.
    Il volume di fuoco mi sembrava in effetti esagerato, avevo intuito quindi una esigenza "cinematografica" e la tua gentile risposta mi ha chiarito.
    Complimenti e basta, chi gioca in questo modo, merita il nostro plauso, e anche un pò di invidia perchè il tasso di divertimento è altissimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.