Complimenti per i video, ragazzi...e mi auguro, insieme a voi, che l'FTH continui ad espandersi nella giusta maniera!![]()
Complimenti per i video, ragazzi...e mi auguro, insieme a voi, che l'FTH continui ad espandersi nella giusta maniera!![]()
Rispolvero qualche video della passata edizione di Wild Weasel 2... che bei ricordi ed eravamo solo all' inizio guardando indietro non mi pare vero aver fatto tutta questa strada...
Ultima modifica di jack squallor; 27/09/2010 a 19:05
Che gionata quella....sembra una vita fà eppure è passato solo un anno.
No,quest'anno Wild Weasel non viene replicato.
Per ora ci stiamo dedicando all'organizzazione di un evento di minore portata(circa un 100/120 giocatori) chiamato Shellshock.
Il prossimo anno credo che riorganizzaremo Wild Weasel facendo tesoro dei feedback e delle modifiche regolamentari.![]()
bei ricordi, ma a dirla tutta anche tanti problemi. ricordo ancora quei 2 tizi sulle scale del palazzo a vetri che con 2 stubby hanno praticamente eliminato tutto il comando us: non li si schiodava neanche con un abrams!
se avessero avuto i monofilari sarebbe bastata una minimi a cacciarli via.
bei ricordi, ma non li rimpiango: da noble eagle il divertimento è cresciuto a livello esponenziale, e non lo dico solo io ma tutti quelli della 101st: venerdì in riunione erano tutti entusiasti e gli indici destri cominciano a prudere pericolosamente.
Dopo Shellshock direi di girare qualche video aggiuntivo,tipo allestimento PMA/HQ/Polveriera e relativa conquista/difesa degli stessi.
Insomma,dovremmo fare una guida illustrata del regolamento,in modo da renderlo facilmente comprensibile a tutti.
beh già su shellshock dovremmo avere qualche operatore video che riprende le fasi gioco.. se è real è meglio, così si intravedono meglio le potenzialità del sistema..
per il 2011 prepareremo certamente wild weasel director's cut proprio alla luce delle modifiche al regolamento.
per il momento però abbiamo altra carne da cuocere.
bel video, sul profilo formativo e non. bravi!