Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134

Discussione: Video FTH Revolution

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    In termini di set up siamo più o meno tutti simili.. Senza pretese di reenacting ma omogenei sia come asg sia come abbigliamento..
    se non volete tuffarvi in un reenacting tradizonale c'è l'alternativa E.L.N.!!!

vedi la discussione:
    https://www.softairmania.it/threads/...IONE-NAZIONALE

per il Medico invece,sappiate che è molto meno macchinoso di quel che potete immaginare...basterà una prova per rendervene conto!!!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO

se non volete tuffarvi in un reenacting tradizonale c'è l'alternativa E.L.N.!!!

vedi la discussione:
    https://www.softairmania.it/threads/...IONE-NAZIONALE

per il Medico invece,sappiate che è molto meno macchinoso di quel che potete immaginare...basterà una prova per rendervene conto!!!
    Si ho letto! Interessante e rep+ per l'impegno (appena riesco te la do).

Io faro' di tutto per adottare l'FTH ma conoscendo le mie capre si andrà con calma. Prima una cosa e poi l'altra e a fine anno tutti felici

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Io faro' di tutto per adottare l'FTH ma conoscendo le mie capre si andrà con calma. Prima una cosa e poi l'altra e a fine anno tutti felici
    certo,mica puoi imporle le cose!!!

fate delle prove e poi cercate di mandare una delegazione ad un evento FTH...difficile che non ne veniate coinvolti!!!

e se,anche con la vostra tempistica,saprete essere seri...il Circolo Della Fiducia sarà lieto di accogliervi!!!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO
    e se,anche con la vostra tempistica,saprete essere seri...il Circolo Della Fiducia sarà lieto di accogliervi!!!
    grazie

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

fate delle prove e poi cercate di mandare una delegazione ad un evento FTH...difficile che non ne veniate coinvolti!!!
    E' quello che abbiamo fatto noi.
    Fortunatamente in facoltà ho conosciuto un ragazzo dei Broken Arrows (VI) nel periodo in cui hanno fatto la trasferta per "l'abilitazione", e così una domenica hanno ospitato una nostra squadretta da 6 operatori, e ne è valsa la pena..

Anche perchè era febbraio e il campo era ad Asiago, potete immaginarvi neve che non c'era

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

noi usiamo il medico un po semplificato ogni domenica.. e non riusciamo più a farne a meno.. =)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    noi usiamo il medico un po semplificato ogni domenica.. e non riusciamo più a farne a meno.. =)
    Sbagliato!!!!
    Usare semplificazioni del regolamento è deleterio,e poi non si tratterebbe più di FTH.
    L'FTH o lo si usa così com'è o altrimenti modifiche caserecce lo snaturano.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Sbagliato!!!!
    Usare semplificazioni del regolamento è deleterio,e poi non si tratterebbe più di FTH.
    L'FTH o lo si usa così com'è o altrimenti modifiche caserecce lo snaturano.
    lo so benissimo.. ma per ora non siamo organizzati per fare FTH.. è l'introduzione.. ma ci piace l'idea.. che lo usiamo in tutte le giocare.. e ci stiamo avvicinando sempre più..

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    lo so benissimo.. ma per ora non siamo organizzati per fare FTH.. è l'introduzione.. ma ci piace l'idea.. che lo usiamo in tutte le giocare.. e ci stiamo avvicinando sempre più..
    ...

si...ok...però una cosa è adattare il Regolamento passo per passo,un punto alla volta...altra cosa è "adattare" o peggio "semplificare" il Regolamento!!!

Brian come dice un mio carissimo amico:
    FARE O NON FARE...NON C'E' PROVARE!!!

quindi...prendetevi tutto il tempo e organizzatevi...nessun ovi corre dietro...ma questo sub-forum esiste per coordinare i vari club che intendono abbracciare la filosofia FTH e soprattuto condividerla!!!

se non remi in questa direzione i tuoi post avrebbero più valore se mi raccontassi che ti sei mangiato a pranzo!!!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

si...ok...però una cosa è adattare il Regolamento passo per passo,un punto alla volta...altra cosa è "adattare" o peggio "semplificare" il Regolamento!!!

Brian come dice un mio carissimo amico:
    FARE O NON FARE...NON C'E' PROVARE!!!

quindi...prendetevi tutto il tempo e organizzatevi...nessun ovi corre dietro...ma questo sub-forum esiste per coordinare i vari club che intendono abbracciare la filosofia FTH e soprattuto condividerla!!!

se non remi in questa direzione i tuoi post avrebbero più valore se mi raccontassi che ti sei mangiato a pranzo!!!
    vero anche quello.. ci risentiremo quando saremo al prossimo step..

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.