Davvero complimenti..Originariamente inviata da The_NightRider
Io non ci arriverò mai con i 4 "caproni" che ho in squadra!!
Pero' gli voglio bene lo stesso quindi me li tengo
---------- Post added at 00:52 ---------- Previous post was at 00:40 ----------
Il problema mio e' il discorso medico..Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO
In termini di set up siamo più o meno tutti simili.. Senza pretese di reenacting ma omogenei sia come asg sia come abbigliamento..
I monofilari spiegando un po come sta la faccenda (avendo già raccolto opinioni in merito) non sono un grosso ostacolo.
La simulazione, tolto alcuni elementi che vivono il softair come una scampagnata tra amici (che anche loro son tutte persone fantastiche e sinceramente non posso obbligare tutti ad essere "fanatici"), non e' in problema anzi quando cominciano in due tre poi seguon tutti e il livello di dicertimento/soddisfazione sale.
Il medico invece.. I miei lo odiano proprio con l'anima.. Io do colpa agli innumerevoli tornei dove con la scusa del medico si sono persi più di mezze giornate in campi disorganizzati o che vedevi correre il tizio di turno con mille fasciature e sparare liberamente.. Ovvio che giocando tra di noi (siamo anche troppo onesti nel dichiararci) il problema non si pone ma e' una cosa più forte di loro.. Non ne vogliono sapere..


Portale
Lo staff




