Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134

Discussione: Video FTH Revolution

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Ma voi giocate tutte le domeniche cosi???????????????
    no...noi ci alterniamo con delle giocate "tradizionali"...non è mic anecessario convertirsi totalmente!!!

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Ma le diatribe più grandi (forse l'unica) fra i membri già decisi a formare una squadra per giocare con questo regolamento, riguardano più che altro l'equipaggiamento e mi spiego meglio, il reparto da "copiare".
    a questo proposito presto introdurrò la nuova fazione E.L.N.!!!!

tieni d'occhio l'Area!!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    a questo proposito presto introdurrò la nuova fazione E.L.N.!!!!

tieni d'occhio l'Area!!!
    uuu.. intrigante la cosa.. =)

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ecco qua lo Yankee della questione Come fatto notare la mio collega Milka all'interno degli interessati alla corrente FTH del club è stata sollevata la quesione setup/reparto.
    Premetto che io faccio reenacting applicato al softair in maniera 'costante' ,diciamo quindi anche al di fuori dell'FTH, quindi prendo la cosa abbastanza seriamente e con parecchia passione.
    La prima prova per introdurci al regolamento la effettueremo sabato e se i numeri lo permettono avevo avanzato la proposta di creare almeno 2 fazioni all'interno del club per trovare anche un modo per accontentare tutti in qualche maniera.
    Inoltre dal mio collega Russofilo era stata avanzata l'ipotesi di simulare una Task Force internazionale ( non so se sia un'idea simile a quella che vuole proporre Berserk) ma mi ha lasciato il dubbio più che altro a livello di trasferte e partite con altri club e che non possa creare confusione sulla distinzione della fazioni.
    Diciamo che essere già reenactors 'avviati' complica un pò le cose Comunque vi terremo aggiornati su come si evolvono gli eventi, non vedo l'ora di provare il regolamento..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Ecco qua lo Yankee della questione Come fatto notare la mio collega Milka all'interno degli interessati alla corrente FTH del club è stata sollevata la quesione setup/reparto.
    Premetto che io faccio reenacting applicato al softair in maniera 'costante' ,diciamo quindi anche al di fuori dell'FTH, quindi prendo la cosa abbastanza seriamente e con parecchia passione.
    La prima prova per introdurci al regolamento la effettueremo sabato e se i numeri lo permettono avevo avanzato la proposta di creare almeno 2 fazioni all'interno del club per trovare anche un modo per accontentare tutti in qualche maniera.
    Inoltre dal mio collega Russofilo era stata avanzata l'ipotesi di simulare una Task Force internazionale ( non so se sia un'idea simile a quella che vuole proporre Berserk) ma mi ha lasciato il dubbio più che altro a livello di trasferte e partite con altri club e che non possa creare confusione sulla distinzione della fazioni.
    Diciamo che essere già reenactors 'avviati' complica un pò le cose Comunque vi terremo aggiornati su come si evolvono gli eventi, non vedo l'ora di provare il regolamento..

anzi ! le semplifica !

l'Esercito di Liberazione Nazionale è una forza nata dalle ceneri italiane, una resistenza dietro le linee americane ( invito a consultare lo storyboard aggiornato e completo dell'ambientazione FTH). Sicuramente Berserk vi spieghera' meglio e con più accuratezza a riguardo.
    Per il "vestiaro" l'ELN è in realta' molto semplice da creaare, da quello che so: tutone verde da carrista,vestiario e replica a gusto personale (ovviamente monofilari)

magari per la task force... chiedi più in alto ^_^

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider

Si,noi giochiamo ormai solo più così.
    Davvero complimenti..

Io non ci arriverò mai con i 4 "caproni" che ho in squadra!!

Pero' gli voglio bene lo stesso quindi me li tengo

---------- Post added at 00:52 ---------- Previous post was at 00:40 ----------

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO
    no...noi ci alterniamo con delle giocate "tradizionali"...non è mic anecessario convertirsi totalmente!!!
    Il problema mio e' il discorso medico..

In termini di set up siamo più o meno tutti simili.. Senza pretese di reenacting ma omogenei sia come asg sia come abbigliamento..

I monofilari spiegando un po come sta la faccenda (avendo già raccolto opinioni in merito) non sono un grosso ostacolo.

La simulazione, tolto alcuni elementi che vivono il softair come una scampagnata tra amici (che anche loro son tutte persone fantastiche e sinceramente non posso obbligare tutti ad essere "fanatici"), non e' in problema anzi quando cominciano in due tre poi seguon tutti e il livello di dicertimento/soddisfazione sale.

Il medico invece.. I miei lo odiano proprio con l'anima.. Io do colpa agli innumerevoli tornei dove con la scusa del medico si sono persi più di mezze giornate in campi disorganizzati o che vedevi correre il tizio di turno con mille fasciature e sparare liberamente.. Ovvio che giocando tra di noi (siamo anche troppo onesti nel dichiararci) il problema non si pone ma e' una cosa più forte di loro.. Non ne vogliono sapere..

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma alla fine nell FTH non conta il medico...o meglio: sono tutti in possibilità di curare i compagni...il medico ha solo più fak...conta il gioco di squadra.

Se vieni colpito, il giocatore più vicino e libero a te pùò benissimo curarti...mica serve chiamare il 118 ed aspettare il medico!

Leggete bene il regolamento e provate a cimentarvi...poi per fare partite di prova con club limitrofi già inseriti nel circuito FTH c'è sempre tempo..

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer
    ma alla fine nell FTH non conta il medico...o meglio: sono tutti in possibilità di curare i compagni...il medico ha solo più fak...conta il gioco di squadra.

Se vieni colpito, il giocatore più vicino e libero a te pùò benissimo curarti...mica serve chiamare il 118 ed aspettare il medico!

Leggete bene il regolamento e provate a cimentarvi...poi per fare partite di prova con club limitrofi già inseriti nel circuito FTH c'è sempre tempo..
    Si si mi sono espresso male.. Odiano proprio il discorso delle cure!!!! Cmq mi batterò per l'fth!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

io credo che dovreste solo provare, in fin dei conti è solo un modo per fare respawn... ma in particolare senza spezzare il gioco

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro
    io credo che dovreste solo provare, in fin dei conti è solo un modo per fare respawn... ma in particolare senza spezzare il gioco
    Guarda io la vedo positiva come cosa.. Ora vedremo a settembre che ricominciano se riesco ad organizzare una giocata!

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.