Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Warrior Assault Systems - Elite Ops 901 Chest-Rig base (m.o.l.l.e.)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

noi nel club facciamo quasi mensilmente compere da Bob e Malenie. Io mi reputo molto soddisfatto di questi tattici,personalmente ho un W-RPC7 ed in arrivo un SF900.
    Posso solo confermare le impressioni di Imbo

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

@pizzamen: grazie, troppo gentile!

@One: ci avevo fatto un pensierino al back-panel, ma siccome il rig lo userò sempre in abbinamento a zaini (di varie dimensioni, in base alle esigenze) ho glissato... Grazie del consiglio, anyway!

@iargia: direi che è simile ad un RRV. Non è espressamente una sua replica, comunque.

@10/10: ''Pagato £ 49,95 (circa € 62,00) da UKtactical (s.s. escluse)'' l'ho ordinato da un rivenditore UK.

@dari0: anch'io sono rimasto soddisfatto della comunicazione con le persone del negozio. Preferirei comunque un minimo di automazione, tipo le mail ''ok, hai pagato'' ''stiamo spedendo, questo è il tracking'', etc..
    Peccato che il corriere inglese (alla faccia della loro spacciata superiorità ) abbia trasmesso in modo errato gli shipment-data al circuito DPD e quindi a Bartolini: praticamente sono dovuto andare io a ritirare la busta, pur avendo pagato un door-to-door...
    Comunque sono piacevolmente sorpreso della fattura di questo rig: resistente, leggero, COMODO, materiali ottimi e cuciture fatte come il Signore comanda...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ACA

warrior

www.warriorassaultsystems.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.