Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: Eotech 552 Replica Original logo

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    mi mandi il link in pm anche a me grazie mille!! poi scusatemi tutti ma non ho capito il motivo di questa caccia alle streghe verso Big ora se uno fà una rece di un prodotto e lo ha comprato nella sua stessa città deve essere per forza il venditore stesso?? mettete caso che io sono di roma sud e nelle informazioni del mio profilo c'è scritto roma e compro qualcosa a un qualsiasi negozio mettiamo a roma nord e ci faccio la recensione e dico che il prezzo e conveniente e competitivo, poi iniziate a chiedermi dove l'ho comprato e io vi linko il in pm il negozio allora per lo stesso ragionamento che state facendo voi io automaticamente dovrei essere il negoziante in questione???? il vostro ragionamento non fila.......( la cosa che mi fà ridere è che non solo ha fatto una rece e ha detto dove trovarlo ad un prezzo ottimo ma gli date pure contro invece di ringraziarlo..... non ho parole!)
    Quoto assolutamente, non perchè son di Napoli anche io, ma questo accanimento di XjockerX mi puzza un pò

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

lasciamolo decidere ai moderatori....
    atteniamoci alla recensione di questo bell'oggettino.

Ho una domanda.. ma la marca è g&p o resta una cinocopia?
    io ne ho uno uguale ma sò per certo che è g&p

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

dalla confezione sembrerebbe un g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

3d riaperto..
    Dai ragazzi usate i pm o ebay stesso..insomma, non è bello vedere post identici per lo stesso link..

Grazie

Club
    Men In Green

Predefinito

arrivato anche a me ieri e fatte le verifiche del caso posso dire con certezza che non è un g&p! la scatola è leggermente diversa.... l' eotech è a dir poco ottimo!! se vogliamo proprio essere pignioli l'unica pecca a mio avviso è che ha le lenti non completamente trasparenti ma un pò brunite che non sò se in ambienti di scarsa luminosità o in notturne possa essere troppo fastidioso e non dare una buona visuale... vi saprò dire dopo alcune prove!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

visto che era stato paragonato a un g&p mi sono deciso a provarlo e.....MAMMA MIA
    esteticamente probabilmente è una delle repliche più fedeli in circolazione ma il resto è da cesso immediato(provati 3 esemplari diversi)
    come gia detto da turok 88 le lenti sono brunite(esageratamente),tantè che dentro a un locale oppure all'ombra non si vede quasi niente,ma cosa ancora peggiore è che il vetrino posteriore riflette peggio di uno specchio(specialmente se indossate un cappellino\elmetto e siete al sole non si riesce a distingure nemmeno il puntatore poichè l'immagine viene riflessa nel vetrino)
    a supporto del fatto che non sia un g&p se ne ha conferma nel fatto che il sistema per inserire le batterie è diverso,nel g&p queste si inseriscono nel corpo,mentre in questa replica vengono trattenute dal coperchio.
    ora senza scomodare l'originale o il bushnell,questa è sicuramente la PEGGIORE replica di 552 mai provata(e di rottami acm ne ho visti e provati diversi)
    il 552 g&p è completamente su un altro pianeta....purchè stiamo parlando sempre di una replica che costa 30 euro in più di questo..
    morale ho speso 70 euro per una replica inusabile in game ma buona solo per far foto ,questo solo per evitare che altri utenti tentati dalla bellezza dell'estetica spendano soldi per avere un rottame e si ritrovino come me con un pugno di mosche.

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, io ne ho provati un bel PO uno royal... uno cinese preso dal bannato, ed ho anche un g&p oltre al problema del vetroc he riflette un po funziona EGREGEMENTE.. i tasti di regolazione sono fatti bene...sono solidi ma sopratutto sono precisi... il dot non soffre di parallasse e il reticolo illuminato è ben visibile... come replica credo che sia la migliore e la più fedele rispetto anche al G&P ma anche se ha qualche piccolo difetto credo che sia molto migliore rispetto le repliche CINESI CINESI che costano poco più...

Club
    Men In Green

Predefinito

Il grande problesa è che ha le lenti troppo brunite!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ma non vedo così tanto un problema, io nel puntamento ad occhi aperti nonv edo questa tanta problematica... anzi il reticolo sembra più illuminato... se lo si utilizza tipo ottica forse li nasce la problematica... ma in ambienti sia aperti che chiusi ed utilizzandolo in modo giusto (con entrambi gli occhi) io ci vedo perfettamente e non mi crea problemi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

se non vedere dall'eotech perchè la tua immagine viene riflessa come uno specchio non è un problema...vedi te,idem per la brunitura delle lenti.
    se hai ha casa un g&p non vedo come non riesci a vedere la differenza,che seppur di replica si tratti ha la stessa diffrenza di una 500 e una delta integrale.
    a parte l'estetica chi compra un eotech\aimpoint prima di tutto vuole che funzioni a dovere,che poi sia anche esteticamente gradevole non guasta ma l'importante è la funzionalità
    PS (credo che nessuno al mondo usa un eotech a mo di ottica)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160190-Eotech-552-Replica-Original-logo

8

12Eotech
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.