lasciamolo decidere ai moderatori....
atteniamoci alla recensione di questo bell'oggettino.
Ho una domanda.. ma la marca è g&p o resta una cinocopia?
io ne ho uno uguale ma sò per certo che è g&p
dalla confezione sembrerebbe un g&p
3d riaperto..
Dai ragazzi usate i pm o ebay stesso..insomma, non è bello vedere post identici per lo stesso link..
Grazie
arrivato anche a me ieri e fatte le verifiche del caso posso dire con certezza che non è un g&p! la scatola è leggermente diversa.... l' eotech è a dir poco ottimo!! se vogliamo proprio essere pignioli l'unica pecca a mio avviso è che ha le lenti non completamente trasparenti ma un pò brunite che non sò se in ambienti di scarsa luminosità o in notturne possa essere troppo fastidioso e non dare una buona visuale... vi saprò dire dopo alcune prove!
visto che era stato paragonato a un g&p mi sono deciso a provarlo e.....MAMMA MIA
esteticamente probabilmente è una delle repliche più fedeli in circolazione ma il resto è da cesso immediato(provati 3 esemplari diversi)
come gia detto da turok 88 le lenti sono brunite(esageratamente),tantè che dentro a un locale oppure all'ombra non si vede quasi niente,ma cosa ancora peggiore è che il vetrino posteriore riflette peggio di uno specchio(specialmente se indossate un cappellino\elmetto e siete al sole non si riesce a distingure nemmeno il puntatore poichè l'immagine viene riflessa nel vetrino)
a supporto del fatto che non sia un g&p se ne ha conferma nel fatto che il sistema per inserire le batterie è diverso,nel g&p queste si inseriscono nel corpo,mentre in questa replica vengono trattenute dal coperchio.
ora senza scomodare l'originale o il bushnell,questa è sicuramente la PEGGIORE replica di 552 mai provata(e di rottami acm ne ho visti e provati diversi)
il 552 g&p è completamente su un altro pianeta....purchè stiamo parlando sempre di una replica che costa 30 euro in più di questo..
morale ho speso 70 euro per una replica inusabile in game ma buona solo per far foto,questo solo per evitare che altri utenti tentati dalla bellezza dell'estetica spendano soldi per avere un rottame e si ritrovino come me con un pugno di mosche.
guarda, io ne ho provati un bel PO uno royal... uno cinese preso dal bannato, ed ho anche un g&p oltre al problema del vetroc he riflette un po funziona EGREGEMENTE.. i tasti di regolazione sono fatti bene...sono solidi ma sopratutto sono precisi... il dot non soffre di parallasse e il reticolo illuminato è ben visibile... come replica credo che sia la migliore e la più fedele rispetto anche al G&P ma anche se ha qualche piccolo difetto credo che sia molto migliore rispetto le repliche CINESI CINESI che costano poco più...
Il grande problesa è che ha le lenti troppo brunite!!!
ma non vedo così tanto un problema, io nel puntamento ad occhi aperti nonv edo questa tanta problematica... anzi il reticolo sembra più illuminato... se lo si utilizza tipo otticaforse li nasce la problematica... ma in ambienti sia aperti che chiusi ed utilizzandolo in modo giusto (con entrambi gli occhi) io ci vedo perfettamente e non mi crea problemi
se non vedere dall'eotech perchè la tua immagine viene riflessa come uno specchio non è un problema...vedi te,idem per la brunitura delle lenti.
se hai ha casa un g&p non vedo come non riesci a vedere la differenza,che seppur di replica si tratti ha la stessa diffrenza di una 500 e una delta integrale.
a parte l'estetica chi compra un eotech\aimpoint prima di tutto vuole che funzioni a dovere,che poi sia anche esteticamente gradevole non guasta ma l'importante è la funzionalità
PS (credo che nessuno al mondo usa un eotech a mo di ottica)