si può avere il link in pm? oppure scrivi direttamente le parole chiave necessarie per trovarlo!
si può avere il link in pm? oppure scrivi direttamente le parole chiave necessarie per trovarlo!
BigMachine, non per fare il rompiscatole, ma dal video sinceramente mi sembra proprio soffra di effetto parallasse, ma magari mi sbaglio io... se non è uno sbattimento eccessivo, fai una prova ma al posto che inquadrare una zona scura dove si vede davvero pochissimo mira ad esempio un punto su un muro, almeno ci si rende conto rispetto ad un punto fisso di quanto si muova o meno il reticolo. Per il resto gran replica esteticamente davvero bello, complimenti![]()
viper ho visto anche io il video il fenomeno di parallasse non c'è....
questo è il fenomeno di parallasse... invece, il dot segue il punto di visuale della fotocamera... se per esempio la cam si sposta a destra, ed il dot a sistra allora vuol dire che soffre di parallasse...cosa che qui non c'è.
Grazie Lince mi hai anticipato .... comunque la qualità di questa replica (ripeto) la trovo veramente buona ! ..... E poi il venditore è italiano, disponibile, ed è corretto sotto tutti i punti di vista !
Ciao, ottima recensione, potresti inviarmi in PM il sito da cui l'hai acquistato? Grazie
ok adesso che ce l'ho tra le mani posso esprimere un opinione completa su questo prodotto
rifiniture eccellenti sia per quanto riguardo i materiali che per i loghi
dot con cerchio che effettivamente non presenta alcun effetto ghost alla minima intensità ma che comincia a vedersi a quelle superiori, ma che comunque non risulta affatto fastidioso in quanto molto lieve. ma si sa questo è un problema che affligge tutte le repliche degli eotech
e infine un ultimo appunto negativo che riguarda l'elevata visibilità del disegno quando lo si guarda frontalmente, quindi a mio parere si risulterebbe molto per non dire troppo sgamabili se ci si infratta al buio... l'avversario arriva e tac vi ha già visto...
comunque sia considerando soltanto il prezzo di soli 65euro e la presenza dei loghi proprio come l'originale lo si può considerare un ottimo acquisto confrontandolo con quelli di altre marche che costano molto di più, non hanno loghi... ma gli stessi problemi
se li riporta, visto che gli son finiti, lo prendo pure io!!!
nel caso volessi aggiungere questa mia opinione in prima pagina per rendere la recensione ancora più completa ne sarei ben lieto![]()
qui due foto per farvi capire cosa intendo con VI SGAMANO
già con il flash che abbaia il vetro si può ben notare
ancora di più senza flash e con un oggetto scuro sullo sfondo
quindi in poche parole, con questo oggetto sul vostro giocattolo, quando vi infrattate, non state tranquilli come se fosse impossibile vedervi!!!
e qui non ho resistito: una bella vista d'insieme
![]()
Dove l'hai comprato? Scrivere il nome di un negozio e' consentito, che io sappia, sono i link che non vanno bene.
mi mandi in pm dove l'hai comprato? grazie!