proprio ieri in un game ho sgranato il mio g36c della marui.
considerato che aveva gli ingranaggi originali e volendo utilizzare le batterie sanyo 2400 rc che intervento devo effettuare e quale tipo di ingranaggi mi consigliate di montare?
grazie.
proprio ieri in un game ho sgranato il mio g36c della marui.
considerato che aveva gli ingranaggi originali e volendo utilizzare le batterie sanyo 2400 rc che intervento devo effettuare e quale tipo di ingranaggi mi consigliate di montare?
grazie.
io sul mio marui monto centrale e settoriale ics e conico marui e frulla che è una meraviglia, nessun genere di problema e hanno già resisteito a diversi inceppamenti di pallini.
come accoppiata di ingranaggi ne sono più che contento.
credo tu ti riferisca alle 8,4,però mettendo gli ingranaggi classic army potresti usare anche le 9,6,anzi secondo me vanno meglio.
cambiando solo gli ingranaggi ed usando le 9.6 c'è un enorme stress per il gearbox che si spaccherà molto probabilmente dopo non tanto tempo. (questo dice la teoria, poi la pratica dice che un sacco di gente l'ha sempre usata con la 9.6 e ha sempre funzionato... bha)
hai ragione.nn ci ho pensato.Originariamente inviata da kaine
nn è detto... quello è un problema del gb di 2a gen... il g36 lo monta di 3a gen... è il + resistente della marui.Originariamente inviata da kaine
per il resto... gli ingranaggi rinforzati sono tutti praticamente =...
quoto kaine, settoriale e centrale ics, reggono tranquilli anche le 9,6v.
visto che sono nelle spese, mi consigliate di cambiare anche lo spingipallino visto che è originale anche quello?
se si cosa devo montare?
grazie mille a tutti come sempre...
cambiare lo spingipallino, a menochè non sia rotto, è inutile.
domanda: nella raffica hai vuoti di pallini o te li spara tutti?
effettivamente qualche volta ho dei vuoti, è colpa dello spingipallino?