-MARCA E MODELLO: m4 eod G&P
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ASG acquistata qui sul mercatino da un altro utente, dovrebbe avere circa un anno di vita!
-UPGRADES O MODIFICHE: gb originale con boccole cuscinettate originali (penso), settoriale e centrale ICS con conico Marui, cilndro systema type 3, pistone combatsquad full teeth, testa pistone systema in alu, testa cilindro e spingipallino in alu originali, asta spingipallino originale!
Canna 247 deepfire, gruppo HU originale con gommino nuovo G&P
Motore originale G&P mosso con LiPo FireFox 11.1 1100mA
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Praticamente il problema si presenta solo con il caricatore inserito, diciamo che l'asg senza BB gira perfettamente, mentre invece quando vado a inserire il caricatore sorgono problemi, a raffica salta un sacco di pallini e mentre sparo emette suoni a dir poco inquietanti, come quelli di quando sgrani diciamo!
A colpo singolo spara molto male, qualche pallino lo spara bene, altri praticamete li sputa a 10mt(ovviamente gruppo aria controllato 100volte e nessuna perdita di aria o cose simili), e dopo un pò di BB quando sparo emette un rumore diciamo "soffocato"(come quando rimane il pallino incastrato per capirci)tolgo il caricatore sparo 2o3 colpi a vuoto e tutto torna perfetto!
-TEMPO DEL PROBLEMA:Il problema c'è da quando ho comprato il fucile, prima pensavo fossero i caricatori ma no!ho sostituito tutti i pezzi elencati sopra ma il problema persiste!
Ho provato con decine di caricatori di marche diverse, anche con monofilari ma il problema non cambia, ho inserito un delayer nel settoriale ma il problema persiste!
L'unica cosa che mi viene da pensare è che il precedente proprietario abbia sostituito lo spingipallino e questo sia troppo lungo, oppure ci siano dei problemi nel gruppo hop-up, oppure sia l'asta dello spingi pallino!
Non sò più dove sbattere la testa
vi prego datemi una mano altrimenti penso che prendo sto benedetto m4 e gli dò fuoco
GRAZIE MILLE A TUTTI