Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema m4 eod g&p

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Angry Problema m4 eod g&p

-MARCA E MODELLO: m4 eod G&P

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ASG acquistata qui sul mercatino da un altro utente, dovrebbe avere circa un anno di vita!

-UPGRADES O MODIFICHE: gb originale con boccole cuscinettate originali (penso), settoriale e centrale ICS con conico Marui, cilndro systema type 3, pistone combatsquad full teeth, testa pistone systema in alu, testa cilindro e spingipallino in alu originali, asta spingipallino originale!
    Canna 247 deepfire, gruppo HU originale con gommino nuovo G&P
    Motore originale G&P mosso con LiPo FireFox 11.1 1100mA

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Praticamente il problema si presenta solo con il caricatore inserito, diciamo che l'asg senza BB gira perfettamente, mentre invece quando vado a inserire il caricatore sorgono problemi, a raffica salta un sacco di pallini e mentre sparo emette suoni a dir poco inquietanti, come quelli di quando sgrani diciamo!
    A colpo singolo spara molto male, qualche pallino lo spara bene, altri praticamete li sputa a 10mt(ovviamente gruppo aria controllato 100volte e nessuna perdita di aria o cose simili), e dopo un pò di BB quando sparo emette un rumore diciamo "soffocato"(come quando rimane il pallino incastrato per capirci)tolgo il caricatore sparo 2o3 colpi a vuoto e tutto torna perfetto!

-TEMPO DEL PROBLEMA:Il problema c'è da quando ho comprato il fucile, prima pensavo fossero i caricatori ma no!ho sostituito tutti i pezzi elencati sopra ma il problema persiste!

Ho provato con decine di caricatori di marche diverse, anche con monofilari ma il problema non cambia, ho inserito un delayer nel settoriale ma il problema persiste!
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che il precedente proprietario abbia sostituito lo spingipallino e questo sia troppo lungo, oppure ci siano dei problemi nel gruppo hop-up, oppure sia l'asta dello spingi pallino!
    Non sò più dove sbattere la testa
    vi prego datemi una mano altrimenti penso che prendo sto benedetto m4 e gli dò fuoco

GRAZIE MILLE A TUTTI
    Ultima modifica di geryco; 21/09/2010 a 03:29

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Hai provato a sparare con l'hu tutto aperto come se dovessi cronografare???Li sputa lo stesso???
    Probabilmente o è il gommino che si è deformato e quindi fa incastrare i bb oppure il pressore montato male.Cmq io ti consiglierei di lavorare sul gurppo hu.
    Prova a smontare il gruppo hu e a rimontarlo.
    Prova a cambiare il gommino hu.
    Fai queste prove e vedi cosa succede.

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Il gommino e pressore sono nuovi e ben montati!li ho montati sabato sera e provato appena montati è il problema non cambiava!
    Oggi pom appena posso voglio provate a misurare lo spingi pallino e confrontarlo con altri montari su altri m4!
    Poi proverò a cambiare gruppo hopup!
    Ultima modifica di geryco; 21/09/2010 a 03:31

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova a vedere se con una batteria piu lenta da problemi o no...

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

si dà i stessi problemi anche con una 8,4v!
    Ho misurato lo spingipallino, 21,2mm uguale a tutti gli altri che ho montati su i miei gb di II°!
    Quindi la mia prima teoria è da scartare...
    L'unica differenza che ho trovato rispetto agli altri gb è l'asta dello spingipallino, praticamete l'ala che và ad agganciare sul settoriale è di circa 3mm più piccola rispetto alle altre(misura presa in senso orizzontale all'asta)ora non sò se sia solo una differenza di marca, oppure si lì il problema, cmq provo a sostituirla!
    Ora ho sistituito anche tutto il gruppo HU e domani proverò nuovamente se ancora sussiste il problema!
    Nel frattempo se avete qualche consiglio da darmi... =)
    Grazie mille
    Ultima modifica di geryco; 21/09/2010 a 02:08

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Problema risolto!!
    Non riuscivo a darmi pace, cosi alla 2:45 di notte mi sono alzato, ho rimontato il fucile sostituendo gruppo HU, spingipallino e asta!
    Nel rimontarlo ho notato che lo spingi pallino non entrava perfettamente nel gruppo hu, l'ulitmo mm faticava molto causa il suo apice non svasato penso!così ho sostituito anche quello!
    Ho preso la maccina, sono andato su un parcheggio vuoto lontano dalle case e l'ho provato con la solita LiPo;
    Spara alla perfezione...non salta nemmeno un pallino!
    Ora per fare un bel lavoro dovrei rismontare tutto, rimontare i pezzi che c'erano prima e sostituirli 1 per volta in modo da trovare quale era quello che creva il difetto! Giusto???
    Ma diciamo che mi accontento così

Cmq GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!!se
    un avrò la voglia di provare pezzo per pezzo vi farò sapere quale era il difetto!!
    Ultima modifica di geryco; 21/09/2010 a 03:32

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Bravo!!! Della serie "chi la dura, la vince!!"

OT. E io che mi preoccupavo mentalmente dato che sono le 5,45 del mattino e giro nel web!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/160172-Problema-m4-eod-g-amp-p

http://www.softairmania.it/threads/160172-Problema-m4-eod-g-amp-p?p=2512924

http:www.softairmania.itthreads160172-Problema-m4-eod-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.