Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

  1. #1
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

    postate qui le vostre richieste di pareri riguardo ai vostri futuri acquisti di p90 e relativi accessori.
    da questo momento in poi qualunque altra discussione dal titolo 'cosa scelgo...' e similari, verrà cestinata senza preavviso.
    saluti
    mav

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    ciao a tutti, volevo prendermi un p90.
    So che il marui è il massimo ma è fuori budget. Ho visto che c'è il classic army sportline, l'echo1 oppure quello della nuova aeg.
    Consigliatemi voi che di p90 non so proprio nulla. Comunque se c'è da aprirlo non è un problema.
    In ultimo volevo dire che prenderò i caricatori bifilari da 150 perchè il laylax non riesco proprio a vederlo

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    era ora maverick comunque ho provato il p90 echo1..lo spazio adibito alle batterie è veramente angusto,il tappo del calciolo si stacca da solo e la levetta del otturatore ballava e cigolava..ma nonostante tutto non perdeva un colpo con i caricatori maggiorati, veramente leggero e il body era fatto di buone plastiche..come low cost credo possa andare bene..mi interessava sapere qualcosa di quello CA sportline..

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    ok grazie, già il fatto che peschi bene è un ottima cosa, sai con che caricatori?
    seconda cosa, ci stanno delle mini 8,4? perchè ho delle lipo di quella misura

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    non sono un esperto quindi non ti so dire molto sui particolari ma comunque una 9.6 usciva leggermente dal body quindi io propongo una lipo 7.4 proprio per le dimensioni ..

  6. #6
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    le 9,6v classiche possono essere modificate per stare all'interno del corpo del p90.
    l'avevo promessa tempo addietro, troverò il tempo in questi giorni per fare una guida a riguardo, che in altro non consiste se non piegare le due celle cui sono collegati i fili a 90° rispetto alle rimanenti 6 celle.
    in ogni caso, a breve avrete la guida.
    mav

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    comunque ho una 11,1 kingarms grande esattamente come una 8,4 quindi no problem...
    Sapete darmi altri consigli sulla scelta del p90?

  8. #8
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    se hai i dindi vai sul marui, se vuoi tenerti più in basso coi costi, un low cost tra i tanti e una leggera customizzazione fanno il loro sporco lavoro alla stessa maniera.
    mav

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    mi sa che andrò di echo1, controllo eventuali perdite d'aria, gommino hopup, molla e motore e sono a posto

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team
    Iscritto il
    27 Aug 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Io direi echo1: il marui senza offesa non vale per niente il prezzo che costa. Io ho un p90echo1 con ormai niente di originale all'interno e spendendo in tutto 500€(compreso il fucile)penso di avere un fucile quasi perfetto. Cmq per quanto riguarda il vano batterie io ho limato un pò sui lati ora ho messo delle 11.1V 25C 1800Ma lipotech e ci stanno bene: basta ingegnarsi...

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.