Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 247 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

  1. #241
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jan 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ciao,nei hi cycle marui non cambia solo il motore, ma anche gli ingranaggi che sono dei 13:1 bocccole in acciaio cuscinettate,ha un'asta spingipallino sagomata differente,il motore il pistone corsa corta (tipo il g&p modello A) una molla più morbida.
    Escono di media tra sui 0.7 con punte di 0.75j ma ti posso garantire che i 40mt se li fanno tutti tesi almeno io ne ho 2 di questa serie un m4 e lo steyr
    il rof è tra i 21 e i 25 bb al sec con semplici lipo da 15c io ne uso una da 1300 15c.Nel gioco sta dietro a moltissime asg prossime al j.se non gli rompi le palle durano una vita.per aumentare un po la potenza al massimo prova una canna di precisione non sotto i 6.03 almeno nel mio m4 hc l'ha aumentata vabbè usciva a 0.7-0,72 adesso sta sui 0,76 oppure se propio lo vuoi aprire e rovinare la magia dei tecnici marui,gli puoi mettere un reggimolla cuscinettato
    Ottima rsposta Frog. Grazie!
    Da quello che dici, cosi' come dice anche Lamber, mi sembra di capire che non ho motivo per prendere la versione non HC (che tra l'altro dovrei acquistare su siti esteri a prezzi maggiori rispetto al PS90 HC), giusto? Ripeto: la mia paura, da ignorante, e' che modello nuovo non significhi per forza "migliore del precedente" (precisione, affidabilita' e cavoli vari).

    Il tuo suggerimento lo prenderei alla lettera; non ho motivo, ma neanche le competenze molto probabilmente, per aprire il gear; quindi si', lo lascerei cosi'.
    La canna nuova, in termini di precisione, inciderebbe abbastanza o neanche tanto?

    Grazie

  2. #242
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    guarda io sul mio l'ho messa perchè mi avanzava ed ho fatto solo per provarla devo dire però che a me sembra uguale perciò se ce l'hai puoi anche metterla altrimenti lascialo così non sono 2-3mt in più che ti cambiano la vita, a livello di rosata io tutta sta differenza non la vedo.
    all'estero devi stare attento alla dogana.A san marino l'avevano

  3. #243
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jan 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Convinto sull'acquisto (Marui PS90 HC), appunto a San Marino, ne approffito per fare qualche domanda.
    - Che batteria dovrei montare? Ho letto che con quel motore e' suggerita una 8.4v, poi in termini di MAH e C i pareri sono discordanti. Mi potete aiutare?
    Le differenti marche differiscono molto? Inoltre NiMh o Lipo?
    E poi, c'e' tutto il discorso carica/scarica batterie... giusto?
    (Scusate le molte domande ma non ho mai posseduto un ASG)
    - Pallini? In un ASG un buon compromesso precisione/distanza di tiro con che grammatura si puo' ottenere? Marca?
    - Circa il sistema di puntamento. Vengo da un bolt-action con ottica con ingradimento minimo 4x; ovviamente con un ASG sarebbe piuttosto inutile pero' credo che, giocando io con ingaggi un minimo voluti e non situazioni di mischia, un minimo ingradimento (1 o 2x) mi sarebbe utile. Esiste qualcosa del genere da poter montare sul P90?


    Molte molte grazie!
    Ultima modifica di xZeus89; 25/03/2015 a 14:53

  4. #244
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    sopra ha un ris periò ci puoi montare qualsiasi punto rosso che ti piace,per le batterie s trovi delle buone nimh di marca,da 8.4v mini sono quelle adatte a queste asg ma devono essere veramente buone tipo sanyo, altrimenti ti durano poco o si rovinano subito,oppure come ti ho detto che anche io uso a volte una buona lipo max 15c da 1000 ai 1300 marca la turnigy vanno benissimo e su ebay se cerchi bene le paghi dai 10 ai 13e per quanto rigurada il caricabatterie o ti prendi uno multifunzione che ci potrai caricare così ia lipo che nimh lo trovi dai 30e in su circa.
    Io sui niei hi cycle uso o nimh ni ho una della sre che va benissimo da più di 1 anno e l'inverno uso lipo appunto o da 1000mha o altre da 1300 max 15c
    pallini io uso marui da 0.20 oppure g&g bio sempre da 0.20
    con quest'ultima ha queste prestazioni allego foto questa asg non ha la canna teflonata che è montata sul m4 è lo steyr e tira tranquillamente a 40mt
    Icone allegate Icone allegate 274.jpg‎  

  5. #245
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti,

    Sono un vecchio utente che ha abbandonato purtroppo la scena softair-istica da qualche anno a questa parte. Purtroppo la vecchia mail con la quale mi ero reg è andata persa ed ho dovuto creare un nuovo account. Vengo al dunque, per ragioni che non sto qui a spiegare, avrei bisogno di un P90 da esporre in camera. Cosa mi consigliate? A livello di marche son rimasto a CA e Marui. Mi piacerebbe un full metal, se c'è ne fosse uno con la scocca un pò "particolare" non mi dispiacerebbe affatto perchè andrebbe esposto.

    Spero che qualche anima pia voglia aiutarmi nella ricerca. Budget: no limit, tenete conto però che non dovrò giocarci (lo testerò solo per curiosità).

  6. #246
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Se per un mero fattore estetico io prenderei il King arma
    Quote Originariamente inviata da danmasino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono un vecchio utente che ha abbandonato purtroppo la scena softair-istica da qualche anno a questa parte. Purtroppo la vecchia mail con la quale mi ero reg è andata persa ed ho dovuto creare un nuovo account. Vengo al dunque, per ragioni che non sto qui a spiegare, avrei bisogno di un P90 da esporre in camera. Cosa mi consigliate? A livello di marche son rimasto a CA e Marui. Mi piacerebbe un full metal, se c'è ne fosse uno con la scocca un pò "particolare" non mi dispiacerebbe affatto perchè andrebbe esposto.

    Spero che qualche anima pia voglia aiutarmi nella ricerca. Budget: no limit, tenete conto però che non dovrò giocarci (lo testerò solo per curiosità).

  7. #247
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    Se per un mero fattore estetico io prenderei il King arma
    Mi piacerebbe uno a canna lunga (silenziatore?)

    Ho visto il P90TR non mi sembra male, ce dell'altro in giro? gradirei scocca alternativa

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.