Avevo già considerato i costi ed ho deciso che preferisco affrontare una spesa iniziale maggiore per poi trarne maggiori benefici a lungo termine ^^
Comunque ho gia letto la tua guida, ottimaTi ho gia messo rep+
Per "marroncino" intendo la parte centrale, ovvero tutto il fucile apparte il carrello è "marroncino" nella versione TR. Nella versione normale invece è completamente nero.
PS: Riguardo al Red Dot non mi preoccupo più di tanto. In fin dei conti il P90 è concepito per essere maneggevole, quindi un fucile più adatto a rush e cqc. Di sicuro non mi aspetterò come pseudo-cecchino con un P90 XD Più che altro le rail laterali sarebbero comode per montare un laser e/o un torcia, molto utili in notturne. Quindi mi sorge il dubbio se fosse possibile acquistare unicamente il carrello superiore in modo da passare dalla versione "normale" alla TR con un semplice cambio di pezzi da 10 secondi.
PPS: Dal primo post scriptum quindi mi sorge una domanda spontanea: l' unica differenza (apparte il colore del "corpo" del P90) tra le due versione è il carrello, giusto? In quanto a meccanica (gearbox, motore EG1000, molla, HU etc.) sono perfettamente identici a quanto ne so. Persino la struttura e altro.

Portale
Lo staff

Ti ho gia messo rep+