Ciao Boomer (battlestar galactica?)
benvenuto su SAM e sul fun club del P90.
in questo momento, come in passato, il mio consiglio resta quello di prendere il marui.
costa leggermente meno del p90 CA ed ha dalla sua un'affidabilità impareggiabile senza modifiche ne niente.
il p90 CA ha all'interno componenti di qualità maggiore e quindi 'potenzialità' dal punto di vista del rof e della potenza (sempre rimanendo nei limiti di legge) maggiori, il grosso guaio è che l'assemblaggio dei fucili CA è soggetto a culo dell'acquirente.
permettendomi di supporre leggendo la tua scheda, sei nell'ambiente da poco e quindi, sempre supponendo (non me ne volere e contraddicimi se sbaglio) non sei in grado di modificare autonomamente un'asg.
detto questo e visto che il CA potrebbe arrivare montato bene come no, mentre il marui arriva sicuramente montato bene anche se con prestazioni inferiori, il mio consiglio è il marui, riguardo al quale non ho mai sentito nessuno lamentarsi di rotture precoci o guasti inspiegabili se utilizzato con batterie 8,4 (nicd/nimh) o 7,4 lipo.
il marui è certamente il fucile giusto sia per il tiro informale che per iniziare a giocare. non ti darà problemi e resterà al tuo fianco finchè non ti sarai stufato di lui.
mav

Portale
Lo staff