Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

Ok l'ho provato anche con il Box caricatore della Echo 1 + caricatore da 450bb Jg con batteria da 9,6V... ragazzi è a dir poco impressionante! peccato che non posso misurare la velocità di uscita dei pallini... raffica velocissima e continua senza perdere un pallino...ora lo proverò con la 8,4V e vi farò sapere...L'unica cosa non molto soddisfacente è la rosata dei pallini un pochino larga per i miei gusti ad occhio e croce su 40 metri il diametro della rosata e circa di 1 metro se si spara in raffica...daltronde è un'arma con canna corta.. non ci si poteva aspettare una precisione migliore di questa...

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

per una precisione maggiore prova con pallini 0.25, io ho notato un sensibile miglioramento della rosata.

Club

Predefinito

si infatti io ho usato gli 0,20g... sicuramente con gli 0,25g che sono un po più pesanti e subiscono meno le turbolenze dell'aria dovrei ottenere una migliore precisione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

notizie dal fronte p90...
    provato in campo domenica con laylax AOS e LiPo 7,4 25C... una macina ragazzi!!!

Ah Mav alla fine , come avrai capito, non ho preso i bifilari... unico motivo: la spesa. per come sparo avrei dovuto prendere caricatori e tasche per un importo triplo al laylax. Non sapendo come poteva andare ho rischiato e... inizialmente stavo per pentirmi (pescava 0) poi ho trovato l'inghippo. Smontato il laylax l'ho inserito sul p90 e ho visto che la platica che fà il canale si sollevava impendendo ai pallini di scorrere bene. tolte le viti, un pò di pattex sui bordi e viti più serie messe nei fori preesistenti. Dopo una notte di riposo andava a meraviglia

Club

Predefinito

Aggiornamento sul P90 TR Classic Army...confermo la raffica paurosa con le 9,6V ma anche con le 8,4V non è male... con Box caricatore Echo1 pesca benissimo, l'unico problema riscontrato fin'ora è che nel passare da raffica a singolo a volte si incanta e rimane in raffica...quindi si è costretti a riposizionare il selettore su raffica e a ripetere l'operazione di spostamento verso il colpo singolo finchè non si sblocca... in cìgenere al secondo tentativo ce la fa..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    air electric gun è un acronimo generico per definire qualunque arma ad aria compressa in calibro 6mm, il cui sistema di sparo sia fatto funzionare da un motore elettrico.
    per quanto riguarda il prezzo di un p90 generico, andiamo dai 150/160 euro circa di una replica cinese (echo1, well, sportline classic army...) ai 250/300 dei marui o dei classic army di gamma alta.
    a questo punto bisogna definire i tuoi interessi a riguardo.
    se vuoi una replica da parete, uno qualunque di quelli sopra citati va benissimo, se col p90 vuoi giocarci senza problemi e senza doverci mettere mano, il marui (250€) è la scelta giusta: non ha prestazioni esorbitanti, ma fa bene il suo mestiere e soprattutto, anche senza manutenzione può durare 10 e più anni senza mai avere un problema a patto di usarlo con batterie 7,4 lipo o 8,4 nimh/nicd.

se sei in grado (sii sincero con te stesso nello stabilire se si o no) di sistemarti da solo un fucile o hai un amico che è bravo e competente nel farlo, puoi scegliere anche una replica cinese, a patto di avere la pazienza di portarlo a controllare e di sistemare i due o tre problemi che in genere i low cost hanno appena usciti dalla scatola.

queste sono le 'regole' nella scelta di qualunque asg o replica che dir si voglia, a te applicarle.
    mav
    Mav, quotato su quanto hai scritto.

Mi sto avvicinando all'acquisto di un P90, ma vorrei capire bene cosa mi conviene prendere. Non ho fretta in termini di acquisto per poter prendere un marui, vorrei solo capire quale, con modifiche e quant'altro, valga la pena comprare.
    (domanda fatta molte volte, ma vorrei la sicurezza di una risposta recente)

Grazie in anticipo.

Avrei trovato questo:

P90 SPORTLINE (CLASSIC ARMY)

-CARATTERISTICHE GENERALI:
    -Produttore-CLASSIC ARMY
    -Cod Art-SP011
    -Modello-P90
    -Peso-2500g
    -Lunghezza-550mm
    -Caricatore-300 pallini
    -Guscio-tecno polimero
    -Maniglione -
    -Velocita' in uscita-95 m/s circa
    -Modalita' d'azione-elettrico
    -Modalita' di sparo-singolo/raffica
    -Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
    -Batteria-mini type (non compreso)
    -Carica batteria- (non compreso)

-CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up- regolabile
    -Motore-high torque-short axle
    -Ingranaggi-metallo
    -Boccole-teflon 6mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone- abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-abs
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone 247mm

-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
    -CARICATORE 300bb
    -POCHI PALLINI
    -RED-DOT

Lo vendono per 169euro, al verde arancio rosso dell'incrocio (tanto per intederci)

Qualcuno sconsigliava di comprare quello dello sportline.. ._.

Mav, che ne pensi? O aspetto e mi butto sul marui?

Problemi di modifica non ne ho, mi basta solo avere sotto mano una guida e posso andare avanti. Ma vorrei capire se ne vale davvero al pena, oppure no. Oltre al fatto che mi servirebbe una linea guida per la modifica (parlo di quella elettrica)

E vorrei tendere a qualcosa di molto preciso, quindi mettere canna da 6.01 e sapere quali altre modifiche comporta l'inserimento di questa canna.

Grazie ancora
    Ultima modifica di Pandoso; 19/04/2011 a 00:58

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

per queste cifre vale la pena.
    se ti senti sicuro di poter sistemare gli eventuali problemi, prendilo.
    se poi hai qualche problema, posta qui che una mano te la diamo volentieri.
    mav

ps. modifica la firma, non si possono fare riferimenti a vendite qui o altrove
    grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    per queste cifre vale la pena.
    se ti senti sicuro di poter sistemare gli eventuali problemi, prendilo.
    se poi hai qualche problema, posta qui che una mano te la diamo volentieri.
    mav

ps. modifica la firma, non si possono fare riferimenti a vendite qui o altrove
    grazie
    Ottimo, appena lo prendo mi rifaccio vivo qui
    ps: firma modificata u.u

Club
    non affiliato

Predefinito

Beh, non pensavo che solo dopo 30 ore circa dal mio ultimo messaggio avrei avuto i soldi necessari per comprarmi addirittura un P90 Marui. XD

Mav, qui mi serve la tua esperienza al riguardo perchè devo definire bene alcune idee sul prossimissimo acquisto del mio P90 (di marca X da definire ) *__*

edit:
    Nel mercatino ho trovato anche questo.. ma non so.. che dici?
    https://www.softairmania.it/threads/176202-P90-Echo1-PREPARATO-COMPLETO-PERFETTO!!!-ASG-DA-TORNEO-PREZZO-RIABBASSATO

Edit dell'edit:
    Bah, deciso, mi prendo il P90 marui che ora è sceso a 250euro sul solito sito della luce verde, arancio, rosso.
    Ultima modifica di Pandoso; 20/04/2011 a 22:37

Club
    non affiliato

Predefinito

Batteria consigliata per P90 Marui così per come esce da scatolo?

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

https:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.