Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team
    Iscritto il
    27 Aug 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ragazzi ho questo dubbio. Ho letto mooolte recensioni, considerazioni e risoluzione problemi per il laylax p90. In conclusione ho pensato di prenderlo nonstante questi problemi che penso di risolvere facilmente(se ci saranno, visto che ho già asta guarder e delayer).La mia unica domanda è questa:non so prendere il lowcost dell'A.C.M. o quello originale più costoso(sopra i 100 per intenderci)della laylax.Non ho problemi per il costo ma chiedevo se la differenza di prestazioni e problemi fra i due è proporzionale alla differenza di prezzo. Riassumendo quale mi consigliate per vostre esperienze?

    Grazie.

  2. #12
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    pur non avendo esperienza diretta con laylax miei, ho, come hanno avuto tutti, avuto modo di notare che la stragrande maggioranza dei 3d relativi ai problemi di cui sopra sono aperti da possessori di laylax replica. la logica conseguenza è che per un novizio del soft air o della meccanica in generale, la scelta migliore sia il laylax originale onde evitare di entrare a far parte del gran numero di persone che con la replica ha avuto problemi.
    saluti
    mav

  3. #13
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    ragazzi...ho deciso...il mio prossimo schioppo sarà un P90! piccolo, leggero, strano....perfetto!
    solo che...non so quale prendere
    per ora ne ho visti 4 tipi
    marui vecchia serie, con DOT
    merui nuova serie, con slitta e silencer
    Classica army sportline
    Echo 1

    ...sinceramente, preferirei avere un P90 già messo bene di scatola, senza bisogno di essere aperto.....tralasciando il marui(troppo costoso....e introvabile) mi orienterei sul classic army versione economica....avrei solo un paio di domande:
    1) ha bisogno di modifiche/controlli/rispessoramenti?esce over?
    2) a cosa serve il registro di volata?
    3) lo smontaggio del castello(visto nella guida in questa sezione) è uuale in tutti i P90?

    grazie mille, spero di diventare presto uno di voi

    Delta

    edit: mi son risposto da solo...


    1)no
    2)boh
    3)sì
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 27/11/2010 a 16:42

  4. #14
    Spina
    Club
    SwatForceSele
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

    salve vorrei comprare 1 p90 CA sportline....volevo sapere il vostro parere su quest'arma.

  5. #15
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    ciao!
    ero interessato anche io a questo giocattolo(per non dover comprare un marui....200 e passa euro per un pezzo di plastica...che se lo tengano!...)
    ho letto molte recensioni in giro, sia su riviste di Softair( S.A.Dynamics) sia sul web....
    che dire...tutti dicono che è praticamente perfetto!
    esce nel joule di serie, meccanica curata e montata bene, come di norma nei C.A.(e ha pure le parti interne Blu....inutili ma tamarre )
    plastiche molto buone
    caricatore di serie DICONO senza problemi...
    e poi il costo...180 euro per giocattolo, batteria, pallini, occhiali e caricatore maggiorato....cosa vuoi di più dalla vita?

    se sei nuovo di questo sport, e vuoi un fucile perfetto di scatola...beh, prenditi il CA sportline.
    i low cost costano 50-60 euro in meno, ma necessitano di modifiche(molla, spessoramento, hop-up....) e non hanno plastiche belle come il C.A.

    appena troverò i soldi lo prenderò

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Delta

  6. #16
    Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    io sono un possessore di questo fucile da quasi un mese. non l'ho ancora utilizzato in game ma posso assicurare alcune cose. cronografato mi ha fatto 92 m/s con pallini da 0.20.

    strutturalmente è ottimo(nessuno scricchiolio) e la canna interna è di un bel blu elettrico.(non so per il gb, non l'ho ancora aperto)

    il caricatore da 300 ha gli stessi problemi di pescaggio degli altri. anche se un mio compagno di club(anche lui possessore del medesimo fucile) non ha avuto problemi comprando 2 caricatori da 300 sempre CA. anche se li ha pagati 35€ l'uno.

    insomma consigliatissimo se ti piacciono i p90, ma il caricatore originale è come gli altri.

    confermo anche il costo. pagato 170€ in un negozio qui vicino.


    i low cost logicamente con le solite modifiche diventano ottimi, ma strutturalmente sui lati ho visto da molte foto che hanno molte viti a vista sui lati dei gusci.

    spero di essere stato utile.

  7. #17
    Spina
    Club
    TOP SECRET
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Possiedo un p90 echo1 da circa un annetto, ho provato i CA sia sportline che la line più costosa (ridicola la differenza di prezzo per quanto mi riguarda), e ho recentemente comprato il p90 marui.
    Quest ultimo è ad un altro livello. Potenza? 0,78... ma dove miri lui spara, e la differenza di gittata non si sente. TUTTO originale e con canna corta. Silenzioso come nessun altro testato.. gia di scatola.
    L'Echo1 l ho silenziato, sistemato con mille upgrade, tra cui il full tune up systema.. etc etc.. Niente da fare. Costerà il doppio ma il Marui è un altro pianeta. Sfido chiunque a paragonarli... sul campo sotto qualsiasi punto di vista che non sia la mera potenza di uscita alla volata, cosa che tra l altro significa ben poco quando si ha un hop up che lavora al meglio a confronto di altri con problemi di allineamento e/o assemblaggio.
    Detto questo aggiungo che ero il più scettico e restio a comprare un fucile da trecento euro rispetto ad altri ben piu economici e a detta di molti "performanti".
    Just my 2cents

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Aug 2010
    Messaggi
    181

    Predefinito

    salve a tuti,
    volevo fare una domanda:
    essendo il mio primo fucile volevo chiedere quale mi consigliare tra ca p90 sportline, g36 goldenbow( normale con ottica o c), m4a1 d|boys.
    volevo fare un po' di domande in proposito:
    1-adattatore caricatori.
    l'adattatore g36-serie colt si monta sul fucile o su ogni caricatore? come funziona ladattatore p90-serie colt? consigliato o meglio i caricatori standard?
    2-quali danno meno problemi tra questi fucili??
    3-modifiche.
    quali vanno modificati internamente? è difficile per un noob?
    kit di modifica aspetto o interno interessanti???
    4-smontaggio.
    quale si smonta con meno difficolta?? reperibilità pezzi di ricambio??

    scusate la domanda lunga... spero qualcuno abbia lo sbatti di rispondere grazie in anticipo

  9. #19
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    1- l'adattore per g36-colt si monta sul fucile, l'adattatore p90-colt funziona come da intermediario tra l'attacco caricatore p90 e il caricatore colt, oltre a funzionare anche da serbatoio dei pallini, ma i caricatori da 150bb restano i migliori
    2- tra i 3 nominati il CA non ha bisogno di modifiche, gli altri 2 probabilmente sono overJ, anche se una volta riportati a norma fanno il loro lavoro
    3- risposto sopra
    4- il p90 è il più semplice da smontare, il castello lo smonti con un tastino, la canna basta estrarla, il GB ha 2 viti che lo tengono in sede, il tutto in 1 minuto

    come pezzi di ricambio si trovano per tutte e tre le repliche nei maggiori siti online

  10. #20
    Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao johonny io possiedo il p90 sportline e il g36k golden bow.

    il p90 non posso dare molte più delucidazioni rispetto a misterhf dato che ancora non l'ho provato in game, ma per il g36k ti posso dire che rulla parecchio e, una volta portato in j va perfetto!
    per un "noob"(non mi piace molto come parola) ogni cosa è difficile internamente al fucile, ma basta chiedere ad un compagno di club che sia capace e te lo può insegnare in 20 minuti.

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.