salve a tutti!
credo di avere un fucile praticamente identico a quello di cui si parla in questo thread, anche se non si chiama warrior i ed ha la scatola marrone con le scritte oro. da quello che ho capito, potrebbe essere semplicemente una nuova versione del suddetto warrior i, comunque è uguale spiccicato. l'ho preso su ebay, proviene dalla germania ed include ottica e cavalletto, è il mio primo fucile e... mi sta facendo disperare! premetto che non capisco un accidente di tecnicismi e simili, ho appena iniziato a farmi l'equipaggiamento e devo ancora giocare la mia prima partita, ma 'sto l96 mi piaceva tantissimo e così l'ho preso, anche se me ne sto pentendo. veniamo ai problemi che ho riscontrato, nella speranza che possiate aiutarmi.
1) il fucile spara più in alto e più a sinistra del punto in cui miro. ho provato a cincischiare un pochino con la brugoletta dell'hop up, ma non ho visto miglioramenti apprezzabili. ho letto in questo thread la procedura di smontaggio e rimontaggio della canna che dovrebbe risolvere il problema, ma... non ci ho capito niente!
2) ogni tanto, senza motivo apparente, il fucile perde uno o due pallini dalla canna...
3) il blocchetto metallico su cui si trova la sicura (quello posto alla fine del cilindro, per capirci) è lentissimo, ma se lo stringo usando la vite che c'è dietro non riesco più a muovere la leva che arma il cilindro, in pratica rimane bloccata in posizione bassa 'di riposo'.
qualcuno mi aiuta, o butto il fucile? :d
grazie in anticipo a tutti!

Portale
Lo staff