Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 147 su 147

Discussione: Warrior i

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e' un negozio nuovo, aperto un paio di mesi fà ad albese con cassano, non so se posso postare qui il nome e l'indirizzo, comunque se ti interessa te lo posso fornire via pm.

per il momento è l'unico ad averlo almeno in zona, con ottimi prezzi (125 euro)

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

quindi riassumendo l' unico problema di questo fucile è l' hop up da sistemare limando alla stessa misura le 2 linguette? per la canna di precisione, che sinceramente non ho visto da nessuna parte, quale marca è che la fa? poi volevo chiedere a chi ha fatto la recensione, ma il fucile ha il "bg" in metallo?

qualcuno invece mi sa dire qualcosa della replica dell' agm?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

per mettere un silenziatore km si puo fare? c'è un adattatore apposito?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

il pacco di questo fucile è che l'adattatore per il silenziatore dell'l96 delle altre marche non va bene, se ben ricordo è un pelo più grande, quindi sarebbe da ristringere l'attacco e rifilettarlo.

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

giusto per sapere, ma sono l'unico che aprendo una scatola con'un arma cinese non sente puzza di fritto!?!? cmq bella rece e bello sniper

Spina
    Club
    stingers

Predefinito

ciao a tutti ma è vero che l'hop up del l96agm è orribile ??e anche la precisione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ce l'ho avuto e cambiando qualche piccolo particolare diventa un ottimo bolt action. Uno dei difetti è che arriva di molto overjoule.

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

filippini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.