Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 147

Discussione: Warrior i

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ma qualcuno per caso puo darmi le misure precise della molla del type 96 maruzen cosi le confronto con la mia molla originale e vedo se va bene? mi serve il diametro interno della molla lo spessore del ferro e la lunghezza della molla

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ottimo pod hai risposto a tutti i dubbi, sopratutto se era compatibile con i pezzi maruzen e sopratutto se il cilindro si può aprire!!
    mi sa proprio che me lo faccio regalare!

Spina L'avatar di grayfox
    Club
    10' Reggimento Artus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod Visualizza il messaggio
    acquisto:
    ho fatto richiesta per il calcolo delle spese di spedizione a gunner airsoft il 29 febbraio e già il giorno seguento...ed ho pazientemente aspettato fino al 6 febbraio ..
    cristo un anno di attesa
    oppure possiedi la macchina del tempo

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

a malincuore, alla fine se nè andato... l'ho venduto ad un amico.
    speriamo stia bene :..(
    peccato, ero proprio innamorato di questo fucile

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

quoto x la maruzen!

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy Aiuto!

salve a tutti!
    credo di avere un fucile praticamente identico a quello di cui si parla in questo thread, anche se non si chiama warrior i ed ha la scatola marrone con le scritte oro. da quello che ho capito, potrebbe essere semplicemente una nuova versione del suddetto warrior i, comunque è uguale spiccicato. l'ho preso su ebay, proviene dalla germania ed include ottica e cavalletto, è il mio primo fucile e... mi sta facendo disperare! premetto che non capisco un accidente di tecnicismi e simili, ho appena iniziato a farmi l'equipaggiamento e devo ancora giocare la mia prima partita, ma 'sto l96 mi piaceva tantissimo e così l'ho preso, anche se me ne sto pentendo. veniamo ai problemi che ho riscontrato, nella speranza che possiate aiutarmi.
    1) il fucile spara più in alto e più a sinistra del punto in cui miro. ho provato a cincischiare un pochino con la brugoletta dell'hop up, ma non ho visto miglioramenti apprezzabili. ho letto in questo thread la procedura di smontaggio e rimontaggio della canna che dovrebbe risolvere il problema, ma... non ci ho capito niente!
    2) ogni tanto, senza motivo apparente, il fucile perde uno o due pallini dalla canna...
    3) il blocchetto metallico su cui si trova la sicura (quello posto alla fine del cilindro, per capirci) è lentissimo, ma se lo stringo usando la vite che c'è dietro non riesco più a muovere la leva che arma il cilindro, in pratica rimane bloccata in posizione bassa 'di riposo'.

qualcuno mi aiuta, o butto il fucile? :d
    grazie in anticipo a tutti!

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

bah parekki danni!!!! io ho il mauser sr della cybergun, che è un altra copia del maruzen.
    allora vediamo quanto potrei aiutarti:
    1 specifica meglio il problema: il pallino gira a sinistra verso fine corsa o subito appena esce dalla canna??? se a fine corsa: tranquillo, i fucili da cecchino non fanno quasi mai la classica "palombella", verso la fine girano spesso.
    se invece gira appena esce dalla canna allora il problema potrebbe stare nel gruppo hopup (la possibile soluzione la trovi in questo link https://www.softairmania.it/showthre...ht=black+eagle). ricordati che il tuo fucile tira bene con dei pallini di marca e perfettamente sferici, ci sono molte discussioni a riguardo!
    non devono essere 0.20, minimo 0.25! e se il tuo fucile è over jule aumenta pure il peso, (senza esagerare sennò perdi in gittata).
    regola poi l' hopup di conseguenza, in modo che il pallino fili perfetto, però ricordati come ti ho detto sopra che se gira un pò non c'è problema!
    tara bene l'ottica mi raccomando!
    2 se l'hopup è azzerato i pallini è molto facile che escano!
    3 io non ho il tuo blokketto sicura, comunque tempo fa avevo un altro ba che dimostrava un problema simile, ho rislto tenendolo lasco! al massimo chiedi a qualcuno più esperto!
    p.s. come hai visto, il primo e secondo problema potrebbero essere tutti e due collegati direttamente al gruppo hopup, percui ti basterebbe cambiarlo; magari se riesci posta una foto per il terzo problema, magari possiamo aiutarti meglio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

inanzi tutto quel fucile dovrebbe sparare a circa 2 j, quindi se usi pallini tipo 0,25 è ovvio che vanno dove vogliono perchè sono troppo leggeri. dovresti provare con gli 0,30. in ogni caso se deviano troppo non è normale...

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

giusto giusto! dr. steve tu depotenziato che pallini usi???

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

io uso 0,25 ma ho a casa anche un po di 0,28 ma non li ho ancora provati. tu li usi per caso?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

filippini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.