il jing gong bar10 (replica marui vsr) come tutte le cineserie spara a 1,3 ... mi sa che mi tocca venderlo ... mi spiace perche' e' veramente molto ben fatto ...
passo anche io nel club del l96?
il jing gong bar10 (replica marui vsr) come tutte le cineserie spara a 1,3 ... mi sa che mi tocca venderlo ... mi spiace perche' e' veramente molto ben fatto ...
passo anche io nel club del l96?
scusa ma perchè dovresti venderlo?1,3 ti sembra poco![]()
hai ragione è veramente fico! :d
scusa sgheno, mi potresti linkare la replica del vsr in questione che nn la trovo in nessuno e-shop.
no no, e' troppo ... non posso usarlo se overjoule ...Originariamente inviata da luposolitario
preferisco passare all'l96 visto che ho gia' la molla giusta e che riesco a sistemarlo ...
se qualcuno lo vuole, prima che lo piazzo in mercatino me lo faccia sapere subito. ciao.
pod...il tubo sull'ottica è della king arms? io ho visto che l96 completo da gunner airsoft con 3 car lo porto a casa con 155 euro spedito...minchia lo voglio...quest'estate diventerò un cecchino anche io...che lavori di miglioria bisogna fargli allora?![]()
come scritto più volte (non ho voglia di scriverlo ancora)
leggi pagine indietro cercando la parola hop up con la funzione find del tuo browser internet.
cose fondamentali:
sistemare hop-up, pulire canna
lavori accessori:
smontare completamente i gusci e rimontare nel verso giusto il sistema che avvisa che il caricatore è vuoto
cambiare la vite della testa pistone con una più lunga in modo che l'astina che avvisa che il fucile è armato esca dal retro del bolt quando questo è appunto... armato![]()
pod sei il numero 1,
appena tiro su un gruzzoletto me lo prendo di sicuro. è troppo bello.
ciao,
sono ancora tentato dall'acquisto di questo splendido fucile ma ora ho un nuovo dubbio...
su rosv ho notato che hanno due versioni diverse, warrior1 e mb01...
che differenze sostanziali ci sono!? (warrior1 costa qualche euro in piu')
voi che versione avete?
(warrior1: https://www.rsov.com/store/product_i...1c91012affcc9f
mb01: https://www.rsov.com/store/product_i...1c91012affcc9f )
da quello che si legge sul sito, il warriori è "discontinued", in pratica è fuori produzione. la well fa però ora la mb01 che dovrebbe essere in teoria una sorta di "versione 2"