Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 147

Discussione: Warrior i

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cerca info su arniesairsoft...cerca l96 fix e tricks...contiene un sacco di info per ottimizzare il fucile

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

hey io l'hop up non l'ho rotto

ho il gommino difettato di fabbrica

comunque l'hop up essendo una replica del maruzen non ha il pressore in gomma, ma ha due linguette orientate verso il basso fissate ad una leva che viene abbassata da una brugola che agisce su un anello posto attorno alla canna.

io per migliorarlo ho usato il trucco della goccia di colla a caldo, dato che l'intercapedine in cui si inseriscono le linguette è troppo piccola per infilare una pressore.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

ah buono a sapersi...

cmq nn dicevo che l'hai rotto tu,intendevo dire che magari i gommini essendo duri di fabbrica nn sono molto elastici e con troppa pressione si rompono :s

cmq su consiglio di carlito sono andato su arnies

e guardate un pò: https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...opic=98702&hl=

una bella recensione con upgrade,foto e consigli

Pod
    Pod non  è collegato
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

i gommini che montano sul warrior i sono decenti, sono duri come quelli standard classic army, solo che il mio ha una bolla dovuta ad una colatura sbagliata nello stampo, e fatalità proprio dalla parte del pressore....

ora do pure una occhiata ad arnie airsoft, magari trovo qualcosa che mi torna utile

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

stamattina mi è arrivata la molla per vsr (una originale) e diciamo che con quella molla farà si e no 0,6 j cosi ho spessorato un pò ma i risultati nn cambiano di molto

la cosa importante è che il diametro è lo stesso delle molle del vsr quindi con una molla più dura i risultati dovrebbero migliorare

ho aperto l'hop up ed ho visto che nn c'era pressore ma una astina che andava a premere il gommino,quindi mi sono ingegnato e mi sono fatto un pressore home made ed i risultati sono stati considerevoli....ora è veramente molto preciso e la traiettoria è migliorata decisamente

a breve prenderò una m 120 o giù di li e rifarò la prova...e poi si vedrà

editato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

puoi spiegarci bene cosa hai fatto all'hop up sono curioso?
    ciao

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

azz prima ho scritto gommino al posto di pressore

niente di speciale,come i soliti pressori home made...tagli un filo elettrico e lo fai abbastanza piccolo da mettere al posto del precedente...in questo ho messo la sezione di un filo più piccola di quella che va nelle asg elettriche perche era abbastanza un pressore più piccolo

ciauz

Pod
    Pod non  è collegato
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

io l'ho fatto con la colla a caldo
    di fabbrica questo hop up che montano, chiuso al massimo, va bene per gli 0,20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se sostituisco la molla originale con una da 1joule sto fucile dovrebbe diventare praticamente eterno, non credete? e cmq utilizzabile in-game...

x pod
    non ho capito bene come funzia l'acquisto on-line:
    vado sul sito e metto nel carrello, faccio il checkout, scelgo il tipo di corriere/spedizione, poi loro mi mandano una mail che mi indica la cifra comprese le spese di spedizione, pago via pay-pal, mi arriva un'altra mail di conferma di spedizione avvenuta, aspetto 10gg e il bamboccio e nelle mie mani???

Pod
    Pod non  è collegato
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

uan volta funzioanva così, ma quelli di gunner ora hanno rinnovato il sito che da semplice vetrina di prodotti disponibili con email a cui contattarli per l'acquisto, è stato trasformato in un sito commerciale vero e proprio (di quelli standard tipo quello di saddaffà)
    presumo che con il cambio del sito abbiano anche cambiato il sistema di gestione degli acquisti...
    prova a registrarti e mettere qualcosa nel carrello, poi procedi al checkout e vedi cosa ti chiedono...

in ogni caso dalla spedizione in 3 giorni la roba è a casa tua. ems sarà pur ostoso, ma certamente è anche veloce :mhh:

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

filippini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.