...fantastico...a parer mio...costa un cazzo e spara da dio...molto più facile depotenziare un fucile che potenziarlo...basta che cambi molla in sto caso...non devi cambiare mille cose interne per non farlo rompere...
...fantastico...a parer mio...costa un cazzo e spara da dio...molto più facile depotenziare un fucile che potenziarlo...basta che cambi molla in sto caso...non devi cambiare mille cose interne per non farlo rompere...
io ancora non ho capito quando dovrei spendere nel complesso , quando l'asg mi arriva a casa .........
ok grazie mille, ora come ora non ho idea di che punzone tu stia parlando, però non mi sembra un lavorone, tanto più che il trapano a colonna cel'ho!il fucile è completamente compatibile con le parti aftermarket per maruzen type96. l'unica incognita è per il caricatore, in quanto alcuni dicono sia compatibile mentre altri dicono di no. dalle foto ho visto che gli attacchi sono gli stessi, ma potrebbe cambiare a livello di misure.
il cambio molla si fa come nel vsr della marui. bisogna trapanare via il punzone che impedisce di svitare la testa cilindro (che tra l'altro non capisco neppure perchè la mettano...)
se hai un trapano a colonna è una lavoro da un secondo, con un trapano a mano te lo sconsigio, in quanto rischi di fare una voragine (come ha fatto mio padre sul mio..." mai più farò fare ad altri quello che posso fare da solo)
comunque come ti arriva a casa, con pallini 0,30 il tiro utile è circa di 60 metri.
a questo punto mi rimane solo da trovare il coraggio e ordinare :d
il fucile costa 100$ /se lo prendi con l'ottica, altrimenti viene 89$) + 70$ di spedizione in ems + eventuali (se il corriere rompe i maroni) 20 € di dogana.
cioè, con questi soldi sinceramente vi potete prendere un vsr... ma io questo fucile l'ho preso per stile 8)
bo se ne sentono di tutti i colori su sto fucile...o gente entusiasta,o gente che lo strasconsiglia...ci fossero 2 idee uguali...girando sui siti americani,francesi e inglesi non si capisce più...un tipo che dice di averci sparato 20000 pallini e che il fuc va alla grande e un americano che dice di averlo aperto e che la meccanica imlorava pietà...
ma perchè non esistono persone che si prendono la briga di fare recensioni decenti...dicendo spara bene sui 50 metri la rosata è di...
pod aiutaci tu...
su gunnerairsoft ci sono ben 4 fucili interessanti:il type 96,il de50,il 700 e l'mp001...
è tanto cercare di capire qual è il migliore?
possibile anche che l'affidabilita' cambi da fucile a fucile...
non a caso sono fatti in cina
se vuoi due fucili pressoche' identici dentro devi rivolgerti alle repliche made in japan![]()
domani arriva anche a me cosi vi saprò dire anche io![]()
ottimo!!!![]()
![]()
inoltre fai una foto alla confezione!
cmq girovagando sembra che esistano migliaia di versioni diverse di questo cazz di warrior1...le prime sfigatissime.alcune quasi eccellenti...
meglio aspettare?boh...
c'è da dire che gli americani non sono a posto:arriva il fucile che spara 500 fps e si lamentano per la mancanza di potenza...bah...
beh, i filippini di filipino airsoft lo stanno pian piano migliorando per portarlo a 700 fpspoi giunta la soglia dei 1200 lo faranno adottare alle squadre di tiratori delle loro forze speciali
comunque per ora ho il gommino hop up sistemato con una riparazione di emergenza. il fucile tira abbastanza bene, quasi perfettamente sempre diritto, ma chiaramente non come dovrebbe.
il problema è che pare che i gommini per aps2 non li venda quasi nessuno. anche il mio negoziante si è rivolto a safarà per procurarmene uno, solo che neppure loro (che lo hanno in listino) al momento ne erano forniti. pertanto stiamo aspettando l'arrivo del pezzo...
se mi sapete indicare dove prenderne uno, ben volentieri lo compro al volo e vi faccio il test di tiro![]()
è arrivato!!!
ho fatto le prime prove di tiro...con pallino 0.25 a 40 m il pallino 8 volte su 10 piglia un bersaglio di 15 cm la precisione a distanze maggiori cala e nn avendo più spazio rettilineo a disposizione ho smesso di fare prove
l'hop up è un pò troppo duro da regolare e nn ho voluto insistere essendo a conoscenza dell'esperienza di pod che ce l'ha rotto
ho notato subito una traiettoria anomala nei primi 20 m credo sia dovuto al pressore che nn agisce perfettamente in asse ma leggermente inclinato
penso di aprirlo in settimana per cambiare la molla ed il pressore poi vi faccio sapere cosa cambia
ciauz