Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 147

Discussione: Warrior i

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

premetto che mi interessa molto...il tipo sull'altro forum lamentano problemi di incastro caricatore e blocchi strani bo...nn si capisce na mazza nn è inglese

posta più impressioni e più prove di tiro...
    uno sniper al joule colpisce da fermo un bersaglio nei 45 metri...
    questo è un joule e mezzo quindi dovresti fare prove sui 60

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

beh, lui parlava di rotture riguardanti il gruppo di scatto.
    diceva anche che potevano essere dovute al fatto che dopo aver smontato quest'ultimo poteva aver stretto le viti eccessivamente, difatti su quello del un suo amico non si era presentato il problema.

col mio ci ho sparato oltre 1000 pallini e posso assicurare che il gruppo di scatto come tutto il resto della meccanica è tutt'ora immacolato.

sto solo aspettando che mi arrivi il gommino nuovo per l'hop up, dato che il mio per sfiga è difettato, per poi fare delle prove di tiro serie e documentate con foto e tutto.

comunque 60 metri sono tanti... puoi avere la potenza che vuoi, ma per la balistica del pallino è già tanto se becchi una figura umana a quella distanza, figuriamoci un bersaglio 50x50 inoltre a quella distanza il pallino arriva così lento che il bersaglio manco se ne accorge..
    comunque appena mi arriva il pezzo (dato che ora monto una riparazione di fortuna) faccio queste prove e vi faccio sapere

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

la potenza non e un joule e mezzo ( circa 125 metri al secondo con 0,20 ) ma bensi 2,1 joule

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi facci sapere che qui partono gli ordini poi!!!cmq se con 1 joule fai 40 metri...con 2 almeno a 60 secondo me li fai!ciao!
    hai già sparato mille pallini???con un bolt...mamma mia!

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

voglio recensire anche io un fucile cinese ....però ammazza...70 euro di spedizioni.... mi interesserebbe il kart m58, mica conosci qualche link dove sia già recensito, tanto per farmi un'idea?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

70 dollari di spedizione sono 50 euro...comprensibili con un corriere internazionale

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

e quanto la dogana?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

un genere se lo fai tramite corriere 0...se te lo bloccano paghi.

Spina L'avatar di Trautman
    Club
    SpectroTeam

Predefinito

ciao,
    internamente com'è il fucile?
    è compatibile con le parti in commercio?
    si può depotenziare facilmente cambiando solo la molla
    oppure ha il cilindro saldato come alcuni cloni del vsr?

sono molto interessato all'acquisto però vorrei essere sicuro che sia depotenziabile senza troppe spese aggiuntive...

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

il fucile è completamente compatibile con le parti aftermarket per maruzen type96. l'unica incognita è per il caricatore, in quanto alcuni dicono sia compatibile mentre altri dicono di no. dalle foto ho visto che gli attacchi sono gli stessi, ma potrebbe cambiare a livello di misure.
    il cambio molla si fa come nel vsr della marui. bisogna trapanare via il punzone che impedisce di svitare la testa cilindro (che tra l'altro non capisco neppure perchè la mettano...)
    se hai un trapano a colonna è una lavoro da un secondo, con un trapano a mano te lo sconsigio, in quanto rischi di fare una voragine (come ha fatto mio padre sul mio... " mai più farò fare ad altri quello che posso fare da solo)
    comunque come ti arriva a casa, con pallini 0,30 il tiro utile è circa di 60 metri.

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

filippini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.