ciao ...
1) controlla se il fucile e' dentro il J
2) se vuoi usare una lipo io ti consiglio la 7.4 per non rovinare nulla nel GB ... se usi una 11.1 ti armi di tanti soldini XD .... ( esperienze personali )
3) usando cmq una lipo o cmq batterie normali 9.6 ... ti consiglio di fare questi upgrade :
smontare tutto e pulirlo con petrolio bianco , spazzoli e dopo asciughi con un compressore
sostituisci le boccole ( se sono in plastica o anche in metallo ) mettendoci i cuscinetti .... ( questo è solo un mio consiglio ... io lo uso e sono 5 anni che gioco .... )
revisiona il gruppo aria e vedi se ha perdite ( Ti consiglio vivamente di cambiare un pistone con solo gli ultimi denti in metallo e la testa pistone antivuoto ... )
il resto lascialo così per come si trova ... e rispessori tutto .
lubrificanti da usare negli ingranaggi e nei cuscinetti ( io uso olio singer ) una goccia ed e' fatta ...
lubrificanti da usare nel gruppo aria ( io uso grasso al LITIO ) metti una punta di grasso sul dito e lo spalmi per tutto il cilindro interno , poi metti un po' di grasso sotto l'oringa della testa pistone e
spalmi con il dito anche sul beccuccio della testa cilindro
SONO DACCORDO nel cambiare il gommino hop up ( MARUI o MADBULL shark -nella confezione ce ne sono due uno trasparente (morbidissimo) e uno nero (piu' duro del primo) cosi' hai modo di poter provare la effettiva differenza e fai esperienza anche tu :P !!!
questo è quello che ti consiglio io di fare ... ho avuto 2 steyr e ancora dopo 3 anni giocano in mani di altri senza nessun problema.... con lipo e senza nessun problema ! ....
Geco