Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Steyr mannlicher

Ghost_Pirgy
    Visitatore

Predefinito Steyr mannlicher

ho cercato in giro per li forum ma non ho trovato molto... comunque vorrei innanzi tutto dire che con questo fucile mi trovo davvero molto bene, ma a lungo andare mi piacerebbe portare qualche piccola modifica.
    primo vorrei inzerire una batteria lipo xke la 8,4 in dotazione non permette una raffica delle migliore, e devo dire che ho provato una lipo e me ne sono innamorato
    vorrei sapere per far si che il mio asg regga una lipo, quali componentistiche interne dovrei apportare?? ho trovato risposte per un aug systema e golden bow ma mai per un mannlicher...

grazie in anticipo

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao, dovresti sostituire intanto le boccole originali con quelle in acciao della Classic Army e poi sostituire la terna originale con degli ingranaggi rinforzati.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Ciao e benvenuto
    Guarda, che io sappia la marca da te citata non esiste.
    Attualemnte, sempre da quanto ne sò, le fabbriche che producono steyr sono la classic army, la marui e la jing/gong o golden bow (sono la stessa cosa).
    Ricontrolla la marca e se non sei sicuro posta la foto della scatola.

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

immagino che quando parli di lipo ti stia riferendo alle 11,1... Comunque a prescindere dalla marca per reggere le 11,1 serve una base gb in metallo, boccole in acciaio, terna di ingranaggi rinforzata e ben spessorata (ti consiglio conico della marui e centrale e settoriale della ics) e un pistone resistente (io uso il marui, ma va modificato)

Ghost_Pirgy
    Visitatore

Predefinito

allora la foto purtroppo non la posso postare ma la marca è steyr mannlicher,
    Ultima modifica di Ghost_Pirgy; 20/09/2010 a 13:48

Ghost_Pirgy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umbram Visualizza il messaggio
    immagino che quando parli di lipo ti stia riferendo alle 11,1... Comunque a prescindere dalla marca per reggere le 11,1 serve una base gb in metallo, boccole in acciaio, terna di ingranaggi rinforzata e ben spessorata (ti consiglio conico della marui e centrale e settoriale della ics) e un pistone resistente (io uso il marui, ma va modificato)
    ok grazie mille

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

Toglilo subito è proibito linkare negozi su sam

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

La marca dovrebbe essere un golden bow... La base gb è già in metallo... Ti consiglio anche di cambiare gommino hop up per una maggiore precisione

Ghost_Pirgy
    Visitatore

Predefinito

scusate per la mia ignoranza, su internet ho trovato questi tre tipi di ingranaggi, ENERGY GEAR SET SUPER TORQUE UP RATIO,MOD ENERGY GEAR SET REGULAR RATIO, MOD ENERGY GEAR SET TORQUE UP RATIO qual'è la differenza?? grazie e scusate ancora

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Allora, se si tratta di un golden bow (e quasi sicuramente lo è) ti posso dire per esperienza personale, gli ingranaggi di serie non sono male.
    Inoltre, il motore di serie non è particolarmente pompato per cui, le uniche modifiche che devi fare per una 11.1 secondo me sono:

controllare se il fucile è nel J
    boccole in metallo (marca indifferente)
    sostituzione del pistone poichè si tratta della parte più sollecitata quando si usano delle lipo (senza spendere molto i pistoni element non sono male)
    spessorare e ingrassare a dovere
    cambiare gommino hop-up (gommino marui và benissimo)

Ovvio che il lavoro deve essere fatto da una persona competente.

Quote Originariamente inviata da Ghost_Pirgy Visualizza il messaggio
    scusate per la mia ignoranza, su internet ho trovato questi tre tipi di ingranaggi, ENERGY GEAR SET SUPER TORQUE UP RATIO,MOD ENERGY GEAR SET REGULAR RATIO, MOD ENERGY GEAR SET TORQUE UP RATIO qual'è la differenza?? grazie e scusate ancora
    Usa il tasto cerca in alto, troverai tutte le informazioni che ti servono, ci vorrebbe troppo tempo a riscrivere tutto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160129-Steyr-mannlicher

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.