Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Steyr mannlicher

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

ciao ...

1) controlla se il fucile e' dentro il J
    2) se vuoi usare una lipo io ti consiglio la 7.4 per non rovinare nulla nel GB ... se usi una 11.1 ti armi di tanti soldini XD .... ( esperienze personali )
    3) usando cmq una lipo o cmq batterie normali 9.6 ... ti consiglio di fare questi upgrade :

smontare tutto e pulirlo con petrolio bianco , spazzoli e dopo asciughi con un compressore
    sostituisci le boccole ( se sono in plastica o anche in metallo ) mettendoci i cuscinetti .... ( questo è solo un mio consiglio ... io lo uso e sono 5 anni che gioco .... )
    revisiona il gruppo aria e vedi se ha perdite ( Ti consiglio vivamente di cambiare un pistone con solo gli ultimi denti in metallo e la testa pistone antivuoto ... )
    il resto lascialo così per come si trova ... e rispessori tutto .
    lubrificanti da usare negli ingranaggi e nei cuscinetti ( io uso olio singer ) una goccia ed e' fatta ...
    lubrificanti da usare nel gruppo aria ( io uso grasso al LITIO ) metti una punta di grasso sul dito e lo spalmi per tutto il cilindro interno , poi metti un po' di grasso sotto l'oringa della testa pistone e
    spalmi con il dito anche sul beccuccio della testa cilindro
    SONO DACCORDO nel cambiare il gommino hop up ( MARUI o MADBULL shark -nella confezione ce ne sono due uno trasparente (morbidissimo) e uno nero (piu' duro del primo) cosi' hai modo di poter provare la effettiva differenza e fai esperienza anche tu :P !!!

questo è quello che ti consiglio io di fare ... ho avuto 2 steyr e ancora dopo 3 anni giocano in mani di altri senza nessun problema .... con lipo e senza nessun problema ! ....

Geco

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    lubrificanti da usare negli ingranaggi e nei cuscinetti ( io uso olio singer ) una goccia ed e' fatta ...
    lubrificanti da usare nel gruppo aria ( io uso grasso al LITIO )
    Scusa ma proprio non condivido.
    Grasso al litio ad alte prestazioni per gli ingranaggi e grasso siliconico per gruppo aria, questi sono quelli da usare (c'è anche nel tutorial presente nel tech center)
    L'olio, essendo tale, non resta attaccato agli ingranaggi e quello al litio è troppo denso per il gruppo aria.

E sopratutto, è meglio che il lavoro se lo faccia fare da qualcuno con esperienza, meglio che la gente non si improvvisi meccanico! Altrimenti rischia davvero di fare danni.
    Ultima modifica di Gandhi; 20/09/2010 a 18:02

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

scusami .... puoi anche non condividere .... ma ... le tue .. le mie .. o chi fa i tutorial sono esperienze .... io ho espresso le mie , non e' che se dico le mie sono sbagliate e chi fa i tutorial sono giuste del resto se i miei fucili funzionano dopo anni e li riapri solo per manutenzionare e controllare ( e non per rotture ) vuol dire che le mie esperienze non sono errate come non e' errata la tua e chi fa il tutorial
    gandhi ... spero che mi sono spiegato ^_^ .....

PS. la maggior parte delle rotture e guai nei GB sono spessoramenti errati , upgrade esasperati " ES. RAFFICHE SPAVENTOSE )
    Ultima modifica di -geco-; 20/09/2010 a 18:39

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Certo ci mancherebe, non volevo essere aggressivo, solo che sono rimasto un pò sconcertato, è la prima volta che sento qualcuno impiegare lubrificanti così poco densi per gli ingranaggi e così densi per il gruppo aria.
    Infatti anche le case prodruttrici usano i grassi che ho elencato prima.

Poi se và nulla da dire, questo è poco ma sicuro.

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

allora se vedresti l'olio singer sugli ingranaggi rimarresti SCIOCCATO ... l'effetto dopo mesi di gioco ... ( rimane propio dove lo metti ... ) ... e si mette in giuste proporzioni ... infatti si usa per le macchine da scrivere , macchine da cucire e cuscinetti ( tutte parti in metallo in movimento e non si stacca al massimo - come nelle macchine da cucire - si riempe di polvere , ma nelle ASG non c'e' questo problema ... Provalo

per il gruppo aria non ho mai avuto problemi di nessun genere cmq non devi meravigliarti se non provi ...

Geco

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Ciao,volevo dire a tutti che la marca steyr mannlicher esiste eccome,li ha da un sito molto famoso di softair di san marino,io ne possiedo uno ed è vero che assomiglia molto al jing gong,ma è marchiato steyr mannlicher.Non dare retta a chi ti consiglia modifiche stratosferiche,allora per le lipo 7.4 non devi fare modifiche,poichè non tirano + delle 9.6,per le 11,1 cambia boccole,spessora gli ingranaggi(che vanno già benissimo gli originali xkè sn rinforzati),pistone con ultimo dente limato e 6 a posto.

Spina L'avatar di Unnamed Player
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ne possiedo uno: reca il marchio asg, dunque non é altro che un golden bow rimarchiato!!!
    Alla luce di questa verità, oltre alle modifiche che ti hanno già consigliato ti suggerirei di far controllare il cilindro che monta: il mio infatti montava un cilindro forato a 3/4 (adatto alla canna di un m4, circa 400mm), quando invece lo steyr, con una canna da ben 509 mm, necessita di un cilindro pieno (senza buchi o fori di sorta) per funzionare al meglio; nel caso fallo sostituire.
    ricordati prima di tutto però di sostituire la molla, 'chè 99/100 é overjoule, il resto viene dopo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq io lò ho appena ricomprato lo steyr e il cilindro forato secondo me è per far rientrare l aug sotto il joule, io l ho cambiato e cambiato anche la molla ma appena l avevo comprato era cmq sotto il joule. Parlo del golden bow che cmq dovrebbero essere la stessa cosa

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160129-Steyr-mannlicher

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.