Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: vuoti in raffica

Spina
    Club
    Non affiliato

Post vuoti in raffica

Ciao a tutti e spero che questo sia il forum giusto, mi capita una cosa molto strana, possiedo un M14 AGM, la cosa strana è che se sparo a raffica con una batteria da 8.4 V NiCd, funziona perfettamente , se sparo una raffica con batteria LiPo da 7.4 V, ha una cadenza nettamente superiore, ma il discorso è che dopo un po di raffiche lunghe, esce il solo il primo pallino e poi la maggior parte colpi a vuoto, oppure può capitare che ne esca qualcun altro.
    Qualcuno sa spiegarmi cosa succede o può essere successo?

tonio66

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Caricatore che non pesca bene?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ne ho provati due e non cambia niente, vorrei smontarlo per vedere se c'è qualcosa che non va sullo spingi pallino.

Spina L'avatar di SCARMAN
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma i pallini si incastrano o non li pesca per niente ??... perchè magari è da controllare il gruppo hop hup ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma perchè le prime raffiche lunghe le fa perfettamente, mi è capitato di vedere mentre fa una raffica a vuoto che a volte mi sono usciti due pallini insieme, ma è successo molto raramente.
    Ho provato anche ad eliminare a zero l'op-up, ma non cambia niente.
    Ultima modifica di tonio66; 20/09/2010 a 07:35

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonio66 Visualizza il messaggio
    Ma perchè le prime raffiche lunghe le fa perfettamente, mi è capitato di vedere mentre fa una raffica a vuoto che a volte mi sono usciti due pallini insieme, ma è successo molto raramente.
    Ho provato anche ad eliminare a zero l'op-up, ma non cambia niente.
    Perchè aumentando la velocità della raffica, il pallino non ha tempo sufficiente per essere camerato nell'hop-up.
    Per risolvere il problema, devi montare un delayer sul settoriale in modo di aumentare il tempo in cui lo spingipallino rimane arretrato. In questo modo i pallini hanno il tempo sufficiente per essere camerati e sparati.

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonio66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e spero che questo sia il forum giusto, mi capita una cosa molto strana, possiedo un M14 AGM, la cosa strana è che se sparo a raffica con una batteria da 8.4 V NiCd, funziona perfettamente , se sparo una raffica con batteria LiPo da 7.4 V, ha una cadenza nettamente superiore, ma il discorso è che dopo un po di raffiche lunghe, esce il solo il primo pallino e poi la maggior parte colpi a vuoto, oppure può capitare che ne esca qualcun altro.
    Qualcuno sa spiegarmi cosa succede o può essere successo?

tonio66
    scusa ma se con una batteria da 8.4 va bene perchè ti ostini ad usarne una da 7.4???? magari il problema stà proprio nel fatto che usi un voltaggio non sifficiente a mantenere la raffica nel tempo...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatfalcon46 Visualizza il messaggio
    scusa ma se con una batteria da 8.4 va bene perchè ti ostini ad usarne una da 7.4???? magari il problema stà proprio nel fatto che usi un voltaggio non sifficiente a mantenere la raffica nel tempo...

Una Lipo da 7,4v da una velocità di raffica leggermente superiore ad una 8,4v di qualsiasi altra chimica.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Perchè aumentando la velocità della raffica, il pallino non ha tempo sufficiente per essere camerato nell'hop-up.
    Per risolvere il problema, devi montare un delayer sul settoriale in modo di aumentare il tempo in cui lo spingipallino rimane arretrato. In questo modo i pallini hanno il tempo sufficiente per essere camerati e sparati.
    Scusa l'ignoranza ma cos'è il delayer ?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ele_in0909_m.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   10.6 KB 
ID: 59118

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.