Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: eagle sas holster

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito eagle sas holster

https://i114.photobucket.com/albums/...eaglem5old.jpg ( foto presa dal forum mi scuso se sia un problema).

volevo sapere se la sas holster della eagle può contenere una qualunque pistola + torcia... purtroppo non avendo occasione di vederla di presenza non riesco a farmi un idea... tra l'altro mi chiedevo se ne esistono repliche...

ciauz

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

No, la torcia non ce la metti, per il tipo di pistola dovrebbero esistere varie versioni, diciamo che in quella per beretta ci puoi mettere anche una colt, però essendo più sottile ci balla un po' dentro.

Club
    non affiliato

Predefinito

pensavo fosse universale... sai se ne hanno fatto repliche?

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

si, se non sbaglio king arms ne fa una simile, oppure guarder, prova a vedere a san marino

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quella che hai postato è la mia MK5 Airborne, con i leg straps del tipo vecchio. Ci stanno più o meno tutte le pistole della dimensione di una Beretta m9, ma niente torcia.
    La Eagle credo sia la migliore fondina in cordura che ci sia in giro, tra l'altro su ebay la riesci a trovare a poco di solito, non vale la pena cercare le repliche.

Club
    non affiliato

Predefinito

alex se non sbaglio ho visto questa fondina su un sito a 70 $ che tra ss e dogana diventa gia impegnativo come prezzo rispetto una replica...

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    alex se non sbaglio ho visto questa fondina su un sito a 70 $ che tra ss e dogana diventa gia impegnativo come prezzo rispetto una replica...
    e se è il sito che ho in mente io, devi vedere anche se le ha disponibili
    in ogni caso, se non è una spesa urgente, spulciati per bene ebay.com per qualche tempo, perchè, come dice alexdust, a volte te la buttano veramente in faccia (se non sei mancino)!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Se cerchi su ebay ce ne sono a 50 $ con l'opzione compralo subito, e se hai pazienza ogni tanto le trovi a molto meno.
    Dimenticavo, hai valutato anche l'mk3? Io la trovo più comoda.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Dimenticavo di dirti che esiste anche la BlackHawk che è assolutamente identica, io ce l'ho ed è davvero ottima, diciamo che si equivale alla Eagle, io la usavo con una Colt 1911, andava abbastanza bene, però il suo meglio lo da con pistole più larghe tipo beretta, la colt ci balla un po' dentro. Per le repliche non saprei... in effetti se non sbaglio la Guarder ne fa un modello simile, anche la Vega Holster ha una fondina di questo tipo, anzi la vega ne fa una regolabile anche per pistole con torcie, però sinceramente la cordura o il nylon che usa la Vega non mi piace proprio, sopratutto quella delle cinghie che sono molto sottili e si nota tantissimo la differenza con le marche USA.

Club
    non affiliato

Predefinito

io devo per forza prenderla originale... sono mancino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.