ieri partita di allenamento. disteso dietro un cespuglio vedo 2 attaccanti arrivare dritti di fronte a me; quando sono a circa 30 mt, miro e sparo 2 colpi convinto di prenderne uno, ma i pallini sembrano scendere troppo presto....bho... alzo la mira sparo di nuovo e sento un rumore di "affanno" del fucile.... bho (di nuovo). gli attaccanti intanto cambiano direzione e si allontanano a sinistra e iniziando un ingaggio con miei compagni di difesa fissa. il comandanti di difesa mi aveva detto di coprire se attaccavano i compagni delle posizioni vicine, ma c'erano una miriade di cespugli tra me e loro; "bene" penso, "qua non servo a niente". alzo un pelo la testa vedo che di fronte e a destra non arriva nessuno, vedo che gli attaccanti (che erano a sinistra) non guardano verso di me, mi alzo e inizio una corsa folle verso di loro (coperto dai rumori delle asg in stile "sbarco a iwo jima") arrivo + o - alle loro spalle a circa 15mt e sparo sicuro che la raffica li investa con devastante potenza!!! ed ecco la tragedia: il fucile suona come una macchinetta radiocomandata scarica e i pallini fanno al max 5 mt...... deglutisco..... gli attaccanti si girano.... realizzano....io mi giro e scatto dentro i cespugli che avevo intorno mentre i 2 attaccanti cercavano di teflonarmi.... e alla fine mi hanno teflonato.
sarebbe venuta bene la cosa.... se avessi caricato bene la batteria. che tordo!![]()


Portale
Lo staff




