Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: batteria down

  1. #1
    Spina L'avatar di John Smith
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Feb 2007
    Messaggi
    157

    Predefinito batteria down

    ieri partita di allenamento. disteso dietro un cespuglio vedo 2 attaccanti arrivare dritti di fronte a me; quando sono a circa 30 mt, miro e sparo 2 colpi convinto di prenderne uno, ma i pallini sembrano scendere troppo presto....bho... alzo la mira sparo di nuovo e sento un rumore di "affanno" del fucile.... bho (di nuovo). gli attaccanti intanto cambiano direzione e si allontanano a sinistra e iniziando un ingaggio con miei compagni di difesa fissa. il comandanti di difesa mi aveva detto di coprire se attaccavano i compagni delle posizioni vicine, ma c'erano una miriade di cespugli tra me e loro; "bene" penso, "qua non servo a niente". alzo un pelo la testa vedo che di fronte e a destra non arriva nessuno, vedo che gli attaccanti (che erano a sinistra) non guardano verso di me, mi alzo e inizio una corsa folle verso di loro (coperto dai rumori delle asg in stile "sbarco a iwo jima") arrivo + o - alle loro spalle a circa 15mt e sparo sicuro che la raffica li investa con devastante potenza !!! ed ecco la tragedia: il fucile suona come una macchinetta radiocomandata scarica e i pallini fanno al max 5 mt...... deglutisco..... gli attaccanti si girano.... realizzano....io mi giro e scatto dentro i cespugli che avevo intorno mentre i 2 attaccanti cercavano di teflonarmi.... e alla fine mi hanno teflonato.
    sarebbe venuta bene la cosa.... se avessi caricato bene la batteria. che tordo!

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    scusa, ma sai che la batteria nn centra niente cn la gittata dell'asg?

    se con la batteria carica ti fa "30m", a batteria scarica (se ce la fa a fare partire un colpo) ti spara sempre a "30m"...

    ciao

  3. #3
    Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team
    Età
    40
    Iscritto il
    29 May 2006
    Messaggi
    548

    Predefinito

    e cera la marmotta che confezionava la cioccolata....

  4. #4
    Spina L'avatar di John Smith
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Feb 2007
    Messaggi
    157

    Predefinito

    mmhh.. hai ragione. ma il rumore di "lentezza" cos'era?... cambiata batteria tutto ok..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Feb 2006
    Messaggi
    651

    Predefinito

    purtroppo non sei riuscito a schivare i pallini alla matrix.....sarebbe stata una scena straaaaaaaafica....

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    per forza che cambiando la batteria il "rumore di lentezza" è finito, prima il motore era sotto sforzo perché con la poca energia che aveva la batteria non riusciva a portare velocemente il pistone fino al punto di non ritorno (prima che parte il colpo )

    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.