Salve, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Valerio, alias Zal.

Qualche tempo fa aprii insieme ad altre persone un forum chiamato SoftAirSoft, acronimo SAS ,dedicato all'aiuto dei neofiti del softair, e per i primi tempi andava bene: riuscivamo senza problemi a rispondere alle loro domande, dubbi ed incertezze sul nostro sport, dicevamo cosa era legale e cosa no, cosa era da fare e cosa no.
Nell'ultima settimana ci sono stati però degli screzi col nostro webmaster, non faccio nomi per rispetto, anche se una persona del genere non ne merita. Diciamo, in modo schietto schietto, che ha provato a metterlo nel culo a tutto lo staff, il quale si è ribellato e ha detto no.
Questa persona quindi ha chiuso per ripicca il forum e ha passato all' Admin Malamakumba tutto ciò che c'era nel forum, volendo vendicarsi di noi.

Nell'area riservata allo staff c'erano scritte cose diciamo ''spiacevoli'' e offensive verso Mala, e con questo thread volevo fare pubbliche scuse, a nome di tutto lo staff di SAS, ma soprattutto a nome mio per ciò che Mala ha letto tra quelle pagine.
Non abbiamo nulla contro Softairmania, ne contro te, Alberto e ne contro Massimo.

Le mie sono scuse sincere, e le rendo pubbliche anche a chi non sa niente della faccenda nella speranza che cose del genere non accadano più, dove per qualche parolone, incomprensione e dissapore si rischia di finire tutti male.

Concludo nella speranza che si torni alla situazione iniziale, di reciproco rispetto, senza dissapori, incazzature ne balle varie.
Spero che la situazione torni come in una frase scritta da Mala sul nostro forum (che riporto in seguito), la quale mi ha divertito e allo stesso tempo colpito molto:
Io e zal siamo come vecchie battone che si insultano a vicenda dalla parte opposta del marciapiede, ma che alla fine vanno d'accordo.
distinti saluti a tutta la community, Valerio ''Zal''