Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Ma perchè?

Spina
    L'avatar di ghost-02
    Club
    blackeagles metaponto

Predefinito

gioco a softair perchè non c'è altro sport che ti dà più soddisfazione che prendere il cecchino alle spalle ed eliminarlo (come ieri) hahahahahahaa

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Gioco perchè sorprendere un altra persona che come te è armata (ok con un giocattolo,ma come te) e pronta a farti uscire dal gioco (o farti fuori dal gioco) è una soddisfazione non da poco, gioco perchè a volte mi pare di sentire uno strano brivido di adrenalina quando mi passano persone che mi cercano a 3 metri senza vedermi, o quando con una piccola raffica colpisco un ''ostile''.
    Pratico da molti più anni tiro dinamico difensivo (IDPA) ma non ha affatto le stesse senzazioni e la stessa varietà del Softair.

pop
    pop non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost-02 Visualizza il messaggio
    gioco a softair perchè non c'è altro sport che ti dà più soddisfazione che prendere il cecchino alle spalle ed eliminarlo (come ieri) hahahahahahaa

pienamente ragione..ha il suo fascino colpire senza essere visti..oppure stanare altri che magari ti stavano tendendo un'imboscata!

devo dire che mi piace parecchio anche tutta la questione "tecnica": sapere come funziona un'arma (anche se giocattolo

organizzare retate o strategie difenive

preparare tutto il necessario prima di un caombattimento..dopo tutto sono fatiche che se però funzionano o vanno a buon fine danno una soddisfazione enorme!

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

NON gioco ma mi appassionano le armi anche se giocattoli, e poi per dare la possibilità di giocare a mio figlio ora sedicenne e appassionato dell' E.I.

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io gioco a Soft Air per 3 motivi principali:
    - Amo la vita all'aria aperta ed in compagnia di buoni amici
    - Amo collezionare equipaggiamento ed attrezzature militari
    - Amo le armi (ci lavoro)
    Ma tutto questo non può descrivere quanto sia bello stare in mimetica, con una replica ed un sacchetto di sfere di plastica di 6mm...Giocare è una cosa spettacolare!
    SPARTANO OVER.

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Perchè mi ero stufato di andare sempre in giro per i mercatini domenicali con la donna,

così ho deciso di fare qualcosa di più rilassante

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

gioco a soft air perchè mi piace ammazzare la gente, ma farlo sul serio è sbagliato.

(su full metal jacket la chiamavano dualità dell'uomo, in psicologia si dice che "alcune normali pulsioni distruttive dell'animo umano possono assumere un valore positivo se vengono incanalate nel contesto giusto, per esempio la competizione nel lavoro o lo sport).

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

è un pò come chiedere perchè Sanremo è Sanremo...
    E sinceramente...non so perchè ci gioco, forse perchè mi piace, anche se con il tempo sto conoscendo un sacco di brutta gente

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

io ci gioco perchè nella mia associazione siamo tutti amici, il softair non è la nostra unica attività. E poi è divertente "giocare alla guerra" lo facevamo da bambini e lo facciamo anche adesso, deve essere una parte della psicologia umana forse, non lo so dare un motivo, sicuramente non perchè mi piacevano le armi o l'esercito

pop
    pop non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Hannibal- Visualizza il messaggio
    anche se con il tempo sto conoscendo un sacco di brutta gente

bhe quella purtroppo è un po' ovunque..anche se in questo giochino c'è più gusto se te la trovi davanti e riesci ad eliminarla..xP

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads160010-Ma-perchèpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.