Drill..considerando dove tu risiedi..mi preoccupi ahahahahah.
Drill..considerando dove tu risiedi..mi preoccupi ahahahahah.
Anche io ho cominciato a giocare in seguito alla passione per le armi.
Poi dopo è venuto il fattore strategico, in quanto anche a me piace pianificare con cura un attacco o una difesa per poi vedere che nulla va come previsto, e quindi giù a cercare di trovare una soluzione.
E poi perchè è qualcosa di diverso, che ti permetti di arrivare il lunedì mattina a lavoro o tra i banchi di scuola a raccontare le tue "gesta" a persone che ti credono un celebroleso![]()
mi piacciono le armi, ma non mi piace andare a caccia...non nego che mi possa piacere la vita da militarte ma preferisco fare altro nella vita.
mi piace la tattica e dare la caccia all'uomo e tornarci a casa insieme, mi piace l'aria aperta e poi perchè è uno dei pochi sport mi piace veramente e lo faccio mooolto volentieri
io ho iniziato comprando un M4 per collezione, da lì sono passato alle partite domenicali e poi non mi sono più fermato, certo che come dite in molti la caccia all'uomo contribuisce moltissimo (adrenalinicamente parlando) sopratutto quando è legale!
Mi è sempre piaciuto il mondo militare, e potendolo imitare pacificamente in compagnia di amici e all'aria aperta, sparando pallini che non fanno male (ma soprattutto non sono proiettili veri) e divertendosi senza limiti nell'inventare strategie, muoversi come fantasmi in mezzo alla boscaglia, preparare assalti ecc., sapendo però che STO GIOCANDO è la cosa che mi piace davvero, ovvero GIOCARE PACIFICAMENTE ad uno SPORT!
W il SOFTAIR per sempre (sempre che sia capace di reggere un M4 a sessanta e passa anni!)!

In attesa della conferma e-mail
Sinceramente il motivo vero non me lo ricordo più,son 24 anni che gioco!!!!!!Potrebbe essere che mi piacciono le armi,l'abbigliamento militare,sarà che quando ero a naja il mio colonnello mi ha rifiutato sempre la richiesta di andare in missione,gli servivo lì(non vi dico i giorni di punizione presi perchè ogni tanto lo mandavo affanc..........!!!)Saranno resti di infantili giocate con le armi ad elastico, non sò, cmqe mi diverto più con il soft air che non in poligono con le armi vere, è una passione che c'era,cè e penso ci sarà anche in futuro(non dico in vecchiaia avendo già 52 anni!!!!!)Poi vuoi mettere una domenica nei boschi a sparacchiare ad amici e non, il fatto di trovarsi una volta finita la giocata,le chiacchiere,le magnate alla grande,le nove conoscenze/amicizie fatte sul campo,gli scherzi fatti e ricevuti,non sò quale cosa preferisca, credo tutte,è il SOFTAIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Perchè mi piace l'adrenalina, il lavoro di squadra, mi piace quando la "squadra" si muove bene a dispetto degli imprevisti, mi piace infatti la sempre nuova condizione a cui rapportarsi. Questi sono i motivi maggiori
Quelli più frivoli riguardano più un apprezzamento estetico dell'arma intesa come fucile da softair , della tecnica dei fucili seppure semplice e spartana, del "modificare" ,tramite l'equipaggiamento, il proprio corpo rendendolo funzionale ed operativo a discapito delle condizioni sempre diverse di cui parlavo poco sopra, terreno, colorazione, funzionalità e capienza tutte variabili da tenere in considerazione.
In definitiva direi che mi piace il fattore X di improbabile ripetizione dell'evento Y e il prepararsi a questo evento Z con diversi approcci di equipaggiamento e lavoro di squadra K .![]()
Ultima modifica di Blu-Vector; 19/09/2010 a 14:59
Perche' il Softair mi appassiona e mi spinge a migliorarmi come forse nulla finora..
Perche quando torni a casa dopo un Bel Torneo la sensazione di benessere e pace col mondo e' indescrivibile...