Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Ma perchè?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Drill..considerando dove tu risiedi..mi preoccupi ahahahahah.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Drill..considerando dove tu risiedi..mi preoccupi ahahahahah.
    beh, proprio considerando dove risiedo é quasi ovvio che l'unico metodo per mettere in pratica quello che insegno quotidianamente sia tirarsi dietro pallini a vicenda....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    beh, proprio considerando dove risiedo é quasi ovvio che l'unico metodo per mettere in pratica quello che insegno quotidianamente sia tirarsi dietro pallini a vicenda....
    Assolutamente Giusto!

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Anche io ho cominciato a giocare in seguito alla passione per le armi.
    Poi dopo è venuto il fattore strategico, in quanto anche a me piace pianificare con cura un attacco o una difesa per poi vedere che nulla va come previsto, e quindi giù a cercare di trovare una soluzione.

E poi perchè è qualcosa di diverso, che ti permetti di arrivare il lunedì mattina a lavoro o tra i banchi di scuola a raccontare le tue "gesta" a persone che ti credono un celebroleso

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

mi piacciono le armi, ma non mi piace andare a caccia...non nego che mi possa piacere la vita da militarte ma preferisco fare altro nella vita.
    mi piace la tattica e dare la caccia all'uomo e tornarci a casa insieme, mi piace l'aria aperta e poi perchè è uno dei pochi sport mi piace veramente e lo faccio mooolto volentieri

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho iniziato comprando un M4 per collezione, da lì sono passato alle partite domenicali e poi non mi sono più fermato, certo che come dite in molti la caccia all'uomo contribuisce moltissimo (adrenalinicamente parlando) sopratutto quando è legale!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi è sempre piaciuto il mondo militare, e potendolo imitare pacificamente in compagnia di amici e all'aria aperta, sparando pallini che non fanno male (ma soprattutto non sono proiettili veri) e divertendosi senza limiti nell'inventare strategie, muoversi come fantasmi in mezzo alla boscaglia, preparare assalti ecc., sapendo però che STO GIOCANDO è la cosa che mi piace davvero, ovvero GIOCARE PACIFICAMENTE ad uno SPORT!

W il SOFTAIR per sempre (sempre che sia capace di reggere un M4 a sessanta e passa anni!)!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Sinceramente il motivo vero non me lo ricordo più,son 24 anni che gioco!!!!!!Potrebbe essere che mi piacciono le armi,l'abbigliamento militare,sarà che quando ero a naja il mio colonnello mi ha rifiutato sempre la richiesta di andare in missione,gli servivo lì(non vi dico i giorni di punizione presi perchè ogni tanto lo mandavo affanc..........!!!)Saranno resti di infantili giocate con le armi ad elastico, non sò, cmqe mi diverto più con il soft air che non in poligono con le armi vere, è una passione che c'era,cè e penso ci sarà anche in futuro(non dico in vecchiaia avendo già 52 anni!!!!!)Poi vuoi mettere una domenica nei boschi a sparacchiare ad amici e non, il fatto di trovarsi una volta finita la giocata,le chiacchiere,le magnate alla grande,le nove conoscenze/amicizie fatte sul campo,gli scherzi fatti e ricevuti,non sò quale cosa preferisca, credo tutte,è il SOFTAIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Perchè mi piace l'adrenalina, il lavoro di squadra, mi piace quando la "squadra" si muove bene a dispetto degli imprevisti, mi piace infatti la sempre nuova condizione a cui rapportarsi. Questi sono i motivi maggiori

Quelli più frivoli riguardano più un apprezzamento estetico dell'arma intesa come fucile da softair , della tecnica dei fucili seppure semplice e spartana, del "modificare" ,tramite l'equipaggiamento, il proprio corpo rendendolo funzionale ed operativo a discapito delle condizioni sempre diverse di cui parlavo poco sopra, terreno, colorazione, funzionalità e capienza tutte variabili da tenere in considerazione.

In definitiva direi che mi piace il fattore X di improbabile ripetizione dell'evento Y e il prepararsi a questo evento Z con diversi approcci di equipaggiamento e lavoro di squadra K .
    Ultima modifica di Blu-Vector; 19/09/2010 a 14:59

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

Perche' il Softair mi appassiona e mi spinge a migliorarmi come forse nulla finora..
    Perche quando torni a casa dopo un Bel Torneo la sensazione di benessere e pace col mondo e' indescrivibile...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads160010-Ma-perchèpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.