123 ...

thread: Ma perchè?

pop
    Spina
    Club
    Non affiliato
    15 Sep 2010
    3

Ma perchè?

Mi è venuto in mente di porgere a tutti questa domanda, forse un po' provocante, ma comunque interessante:

PERCHE' giocate a softair?

non voglio le solite risposte pronte o banali del tipo "perchè è uno sport semplice e completo" o "perchè si pratica all'aria aperta e si sta a contatto con tanta bella gente"; certamente sono risposte sincere ma comunque non bastano per spiegare una passione..

per rispondere quindi è necessaria solo una condizione: che siate sinceri.
    Così, pura e semplice curiositÃ*.

A me ad esempio piace questo sport perchè mi affascinano le armi e non potendo tenerne una vera imbraccio delle repliche che non fanno male a nessuno. Poi non va dimenticato che comunque sia è uno sport che lascia intravvedere una sorta di "sfida" con la Morte, e questo personalmente mi intriga alquanto.

Leggenda di SAM

Club
    ELFI S.A.T.
    58
    05 Feb 2008
    5,734

Perchè mi piace sparare addosso a un cristiano senza andare in galera.

10 anni di SAM...
    Club
    Vedove Nere
    05 Oct 2005
    4,369

Mi piace andarmene a sparacchiare per i boschi con gli amici di sempre

Il sogno eretico delle italiane

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

Ah ti metti a fare discriminazioni sulla religione?

Niente di più emozionante che dare la caccia all'uomo e tornarci a casa insieme

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

Mi piace andarmene a sparacchiare per i boschi con gli amici di sempre
    Quindi non mi porteresti perchè non ti sono amico da sempre??? No No bel posto 'sto SAM....

Io è perchè mi sono sempre pentito di non aver fatto il militare di carriera........e poter, lontamente, emulare azioni militari mi dona moltissima adrenalina.....

Leggenda di SAM

Club
    ELFI S.A.T.
    58
    05 Feb 2008
    5,734

Ah ti metti a fare discriminazioni sulla religione?

Niente di più emozionante che dare la caccia all'uomo e tornarci a casa insieme
    No no guarda, "cristiano" si usa dalle mie parti per indicare genericamente un essere umano.
    Poi Buddisti, musulmani, shintoisti, animisti... Chi trovo trovo...

pop
    Spina
    Club
    Non affiliato
    15 Sep 2010
    3

Quindi non mi porteresti perchè non ti sono amico da sempre??? No No bel posto 'sto SAM....

Io è perchè mi sono sempre pentito di non aver fatto il militare di carriera........e poter, lontamente, emulare azioni militari mi dona moltissima adrenalina.....
    bhe sì..quella punto ad andare a farla..solo che devo aspettare per operarmi:sono un po' troppo miope

Soldataccio
    Club
    URUKLAN Softair Club
    31 Dec 2009
    2,385

Diciamo che anche io più o meno gioco a softair per questo.

Oltre ad essere appassionato di armi, gioco perchè il SA ha qualcosa di "adrenalinico" che gli altri sport non hanno.. E' difficile da spiegare :P

Soldataccio
    Club
    URUKLAN Softair Club
    31 Dec 2009
    2,385

E ovviamente anche per questo

Doom_Zazzy
    Visitatore

anch'io avrei voluto fare il militare ...purtroppo questo non è possibile, e quindi come ha detto somalo... mi da un po' quel idea di ME-militare...
    e la cosa per cui lo adoro, più in assoluto, questo sport è che a fine settimana aiuta a sfogarti ...
    un'altra cosa che mi piace, anche se purtroppo non sempre è possibile, è che puoi ingegnarti sulle tattiche... io non so' nulla sulle tattiche militari e bla bla bla, è proprio questo che mi diverte, improvvisare e riuscire ad uscirne soddisfatto... magari scovare qualche idea insieme al proprio compagno, qualche scherzetto , ci sta sempre...

123 ...

https:www.softairmania.itthreads160010-Ma-perchèpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.