Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Ma perchè?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

perche mi appassiona la figura del militare,e non essendo stato,per ora,nell'e.i godo a poterlo fare senza rischiare la vita.
    poi c'è l'amicizia delle persone con cui giochi..conoscere nuova gente,alzarsi presto quando ancora i bimbiminkia tunz tunz parapara tunz dormono,scoprire nuovi posti nel campo(come ad esempio oggi,parlando personalmente)il che significa davvero ammirare ed apprezzare cio' che si ha intorno...e poi come hanno detto in precedenza...VUOI METTERE A SPARARE AD UNA PERSONA,CHE LA ELIMINI PER 15/20 MIN. e poi ci puoi riparlare?.....questo anche t fa capire molto.no perche voglio fare un saggio sulla guerra,ma T FA CAPIRE DAVVERO CHE NON CI VUOLE UN BENEAMATO CAXXO DI NIENTE A MORIRE....e quindi lo facciamo per finta
    conclusioniassione per lo sport,natura,vita militare,armi,equipaggiamento,tattiche ed essere circondato da amici con cui poter scherzare,confrontarti e perche no,vedere chi ha l'asg piu "figa" ahahah :C

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

perche mi diverto e perche dopo quasi 10 annii fa parte di me e del mio essere

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pop Visualizza il messaggio
    PERCHE' giocate a softair?
    Hai presenti tutti quei video e volantini,"politically correct" dove spiegano che non siamo esaltati,guerrafondai che amiano la nutara stare nel bosco ecc ecc
    quando li guardo mi vien sempre da dire "MAH!!!"

Caxxo! vado a giro per i boschi con un lancia missili in spalla una cintura piena di bombe a mano,lame di ogni genere,pinne e ovviamente fucile e caricatori,e non sarei un esaltato,guerr.... ecc ecc
    Lavoro tutti i giorni a 15-20m di altezza sotto il sole o pioggia che sia,quando non lavoro sono per conto mio per i boschi 4giorni su 7 dell'aria aperta ne farei anche meno,per non dire che cementificherei 2mq di bosco su 3
    per far spazio a contesti urbani,porti fittizi con portacontainers,nel lago a 2 passi da casa mia ci piazzerei una stazione petrolifera,sinceramente del bosco e dell'aria aperta ne ho fin sopra i capelli

dopo tutto questo sarcastico(ma forse nemmeno troppo) preambolo,ecco la mia risposta.
    Gioco a questo gioco, perché fino ad oggi in tanti anni non ho ancora trovato qualcosa di meglio e che mi stimoli di più da fare alla domenica mattina.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Gioco a softair perchè dopo un week end come quello che ho appena passato,non c'è nessun altro gioco che mi piacerebbe altrettanto.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Perchè mi piace sparare addosso a un cristiano senza andare in galera.
    a chi lo dici!!!!!!
    e senza far distinzioni di religione

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

gioco perchè mi diverto.....dopo 15 anni mi diverto ancora!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Gioco a softair perchè dopo un week end come quello che ho appena passato,non c'è nessun altro gioco che mi piacerebbe altrettanto.
    garantisco io per questo....
    week end indimenticabile amico!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    garantisco io per questo....
    week end indimenticabile amico!
    e quotiamoli 'sti ragazzi.
    dove altro trovate una banda di ciccioni con migliaia di euro di equipaggiamenti addosso, che nonostante il grasso corporeo sono competitivi in questo sport, riescono a divertirsi senza farsi venire infarti multipli, che a fine giocata possono mangiare, bere e sparare minchiate e scorregge fingendo di essere militari?
    non prendiamoci per il naso, il soft air è cosa unica e irripetibile e se lo spirito fosse il medesimo ma si giocasse con palle e racchette da tennis, ci giocherei comunque.
    mav

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io sto scorreggiando ancora anche adesso dopo la cena di ieri sera Mav

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gioco perché mi piacciono le armi; ieri durante la mia prima partita di prova ho impugnato un ak47(il mio preferito) ed ho sentito un'emozione strana(oltre che il peso impressionante del fucile).

scusate lo sfogo un po' infantile ma era una vita che volevo provare il soft air, nonostante l'esperienza negativa che ho avuto 3 mesi fa con un altro club.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads160010-Ma-perchèpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.