OT: Perchè così ho la scusa per la mia ragazza di non fare tardi il sabato sera e quindi non andare in discoteca o in giro per i pub. fine OT
Perchè mi dà emozioni e adrenalina.
OT: Perchè così ho la scusa per la mia ragazza di non fare tardi il sabato sera e quindi non andare in discoteca o in giro per i pub. fine OT
Perchè mi dà emozioni e adrenalina.
perchè posso emulare Rambo per qualche ora
se esistesse qualcosa con le spade laser lo farei lo stesso![]()
Perchè?? Perchè è Softair, con i suoi pregi e difetti...in più, cosa non da poco, posso sparare a persone come Grigio, Staffy, Hannibal e tanti altri, impunemente...beh piu o meno...e trovarmi alla fine della giornata, a dire cazzate attorno ad un tavolo..insomma che cè di meglio??
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
per me il softair è come stare dentro un film di guerra
molto spesso(mi riferisco a tutti)si ripetono frasi e scene di film famosi
anche i nostri pittoreschi nick sono ripresi dai film
mi piace vestirmi come i migliori e cazzuti corpi militari del mondo
mi piace gironzolare nel bosco con le chiappe strette sapendo che magari ad un metro difronte a me c'è un mio amico pronto ad annaffiarmi di pallini
Mi piace fare il cambio caricatore(GRIDANDO RICARICOOOO.....)
W IL SOFTAIR
sono ormai 6 anni che pratrico questo sport ed ogni sabato sera ho sempre quell sensazione di euforia,come se fosse la prima volta....come questa sera ad esempio ehehehe
perché mi piace talmente tanto il mio lavoro che lo faccio pure nel weekend...
perché non posso farlo sul lavoro dato che siamo neutrali...![]()
Drill..considerando dove tu risiedi..mi preoccupi ahahahahah.
Anche io ho cominciato a giocare in seguito alla passione per le armi.
Poi dopo è venuto il fattore strategico, in quanto anche a me piace pianificare con cura un attacco o una difesa per poi vedere che nulla va come previsto, e quindi giù a cercare di trovare una soluzione.
E poi perchè è qualcosa di diverso, che ti permetti di arrivare il lunedì mattina a lavoro o tra i banchi di scuola a raccontare le tue "gesta" a persone che ti credono un celebroleso![]()
Quoto appieno ma aggiungo che poi si è unita prepotentemente l'adrenalina e la passione per la militaria/armi in generale.
Il battito cardiaco che scoppia quando sei nascosto e ti passano affianco oppure quando i bb volano sopra la tua testa è paragonabile solo a quello che provo quando sc..o!!!