Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: DISPERAZIONE ASSOLUTA CA33E

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito DISPERAZIONE ASSOLUTA CA33E

ciau raga
    mi e successo ieriiii mi si e' spezzato a meta' il gusciooooooo
    vi racconto in breve ieri mattina ero a giocare con il mio club quando verso la fine della mattinata dopo 5 minuti di pausa decidiamo di rimetterci in moto per prepararci alla difesa della bandiera .
    io tutto fiero ancora euforico della partita precendete dove avevo fatto una strage con il mio super mega iperr ca33e mi avvio verso la boscaglia ma....
    inciampo su di un rovo e sfiga vuole che avendo la canna del fucile rivolata verso il basso mi si pianta nel terreno ......
    azz mega spavento controllo che non ci sia entrata della terra nella canna di precisione montata da meno di una settimana e provo a sparare 2 pallini ..
    per me era tutto ok se non fosse per un grido di un mio compagno di sq che mi intima di fermarmi di sparare e mi si avvicina io lo guardo un po' sbalordito e gli chiedo che c'è... e luiii ... guarda il fucilee .... abbasso lo sguardoo e
    tragediaaaaaaaaaaaaaa
    il guscio e piegato a metà come una banana completamente staccato di netto nel punto in cui la canna si inserisce all'interno del dei gusci

(nel pomeriggio posterò le foto del mio ca33e a banana e anche due considerazioni inoltre ho scritto una mail a vi.se.le. come rappresentante della ca in italia di cui postero copia sia della mia mail che della loro risposta e successivi sviluppi )

vi posto anche il link del forum precendete sullo stesso argomento
    https://www.softairmania.it/viewtopi...=ca33e&t=29008

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

benvenuto nel clan dei ca33 spezzati !!

fra le tante "ca..ate" costruttive del progetto ca33, quella di spezzarsi in due è la prima.

purtroppo è un progetto nato male e finito peggio. facci sapere cosa ti dirà la visele.

ciao.

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi dispiace se un pò ti ho gufato nel topic precedente, ma come ti dicevo bisogna trattarlo con le pinze... cmq mi dispiace so come ci si sente . ad ogni modo dopo questa rottura c'è chi semplicemente sostituisce i gusci (più di 60 euro credo) e non so nemmeno se risolvono il problema, ma credo di no, altrimenti i più ingegnosi ho sentito che saldano una prolunga più robusta nel punto di rottura. ad ogni modo in bocca al lupo davvero!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

tranqui g hhh iro non mi hai gufato (speroooo) cmq ho gia preso i gusci nuovi ed ora sto studiando (con il supporto tecnico di alfafiltro) su quelli vecchi un inserto in alluminio in modo da evitare questo spiacevolissimo inconveniente qualche idea diabolica verrà fuori e poi se a qualcuno puo servire la posto su tech centre .

piccola considerazione non so se avete notato ma per il ca33e non ci sono accessori per le modifiche manco un semplice calcio pieghevole o retrallile ma guarda caso il guscio è l'unico dei 4 pezzi che ti vendono(gli altri tre sono i caricatori il calcio fisso e la canna di precisione )...... non è che fanno come alcune produttori che tengono più basso il prezzo dei loro prodotti tanto sanno che con i ricambi ce ne guadagnano il doppio (es gli aspirapolveri ) ???? ...... a voi l'ardua sentenza !

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sono stato testimone del fattaccio

una cosa è certa: se una persona spende tot per comprare un asg in metallo, quella persona giustamente suppone di avere in mano una asg ben più robusta di una in plastica.

e allora che lo fanno a fare il ca33 se ha questo gran difetto?

il vicepresidente del nostro club (dais72 qui sul forum ) sostiene che la visele non pagherà mai in garanzia, ed è pure convinto che abbia ragione a non pagare!!! perchè secondo lui la colpa è solo di chi ha fatto cadere il fucile e non della classic army che ha messo sul mercato un fucile fragilissimo!!!

ma io dico: come è possibile che il mio marui ak-47 di plasticona mi è caduto di mano 1000 volte e qualche volta l'ho buttato io stesso a terra e non ha mai fatto una piega, mentre un ca33 in metallo, che costa anche quasi 300 euro, si rompa così facilmente?

taglio io la testa al toro! la classic army ha sbagliato, è semplice, ha sbagliato materiale o ha sbagliato la forma del guscio, non è possibile che si rompano tutti nello stesso punto.
    se l'azienda fosse davvero seria e responsabile perlomeno toglierebbe dal mercato una schifezza di replica del genere....invece no!!! la lasciano imperterriti nel listino e continuano a venderla come se niente fosse!!!

dico solo più: una vergogna, e si vergognino pure quelli che difendono la visele (poverina!) solo perchè si trovano in affari con loro

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

come non quotarti!!! è la qualità del guscio che fa cagare e io ripeterò che l'alluminio della ca e del ca33 va bene solo x far lattine!!! basta vedere il g3 che ha l'attacco molto simile lo usavo come vanga quano ce l'avevo.
    si dice tanto marui qua marui plastica la ma gli ingenieri della ca oltre a copiare le asg plasticose le copia pure male e quella volta che inventa un modello un po' diverso dal solito mi si trancia in 2 pezzi!

mi disp avalon x il tuo ca33 mi immagino come oltre al fucile ti si sia spezzato il cuore spero ti risarciscano!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

non posso che dire: mi dispiace, porca pu_____, mi dispiace veramente.
    hai ragione a incazzarti, hai ragione a tirarglielo dietro la schiena, hai ragione in tutto! il mio sg1 è svolato un paio di volte (anche se in modo decisamente meno pericoloso) e nonostante fosse un plastico vivente non ha mai fatto una grinza.
    vedrai però che insieme ad alfa una soluzione la troverete. se posti una foto, magari qua su sam riusciamo a escogitare un barbatrucco.
    non so se hai già ordinato i gusci, ma qualora non lo avessi fatto (e non sos e è possibile) perché non provi a montare i gusci del g3 (sempre ca). quelli non dovrebbero dare problemi di rottura, dovresti cambiare i car ma almeno ti togli il terrore che possa riaccadere.
    tienici informati, ci vediamo in campo al prox game!
    ps x alfafiltro: l'm4 domenica non si è inceppato una volta, ho sparato poco (come al solito!) ma è spettacolare. thanks!

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

speriamo ti risarciscano, l'incazzo passa, basta pensare che è cmq un'asg stupenda, se riesci a risolvere il rpblema gusci sei a posto, ma immagino che ce la farai visto che da quanto ho capito hai aiuti molto concreti! detto questo ancora in bocca al lupo e buon soft ari, e pronta guarigione al tuo ca33

p.s. che ne dite di soprannominarlo in modo diverso? magari è il nome che si tira dietro che porta sfiga a tutti

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sì, avevo pensato invece di ca33 di chiamarlo crack33 (ove 33 indica i minuti di gioco a disposizione prima che si rompa)

si era già ipotizzato di sostituire i gusci con quelli del g3, ma si dovrebbe cambiare oltre che caricatori anche l'attacco del calcio, poi la spesa diverrebbe esagerata.

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

mi dispiace per il tuo fucile, ma avevo già sentito parlare del problema di questo modello, cmq non scoraggiarti!
    potresti fare una foto del fucile spezzato, in modo da poterti aiutare in qualche modifica?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca33e

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.