ciau raga
mi e successo ieriiii mi si e' spezzato a meta' il gusciooooooo
vi racconto in breve ieri mattina ero a giocare con il mio club quando verso la fine della mattinata dopo 5 minuti di pausa decidiamo di rimetterci in moto per prepararci alla difesa della bandiera .
io tutto fiero ancora euforico della partita precendete dove avevo fatto una strage con il mio super mega iperr ca33e mi avvio verso la boscaglia ma....
inciampo su di un rovo e sfiga vuole che avendo la canna del fucile rivolata verso il basso mi si pianta nel terreno ......
azz mega spavento controllo che non ci sia entrata della terra nella canna di precisione montata da meno di una settimana e provo a sparare 2 pallini ..
per me era tutto ok se non fosse per un grido di un mio compagno di sq che mi intima di fermarmi di sparare e mi si avvicina io lo guardo un po' sbalordito e gli chiedo che c'è... e luiii ... guarda il fucilee .... abbasso lo sguardoo e
tragediaaaaaaaaaaaaaa
il guscio e piegato a metà come una banana completamente staccato di netto nel punto in cui la canna si inserisce all'interno del dei gusci
(nel pomeriggio posterò le foto del mio ca33e a banana e anche due considerazioni inoltre ho scritto una mail a vi.se.le. come rappresentante della ca in italia di cui postero copia sia della mia mail che della loro risposta e successivi sviluppi )
vi posto anche il link del forum precendete sullo stesso argomento
https://www.softairmania.it/viewtopi...=ca33e&t=29008

Portale
Lo staff

. ad ogni modo dopo questa rottura c'è chi semplicemente sostituisce i gusci (più di 60 euro credo) e non so nemmeno se risolvono il problema, ma credo di no, altrimenti i più ingegnosi ho sentito che saldano una prolunga più robusta nel punto di rottura. ad ogni modo in bocca al lupo davvero!
(con il supporto tecnico di alfafiltro) su quelli vecchi un inserto in alluminio in modo da evitare questo spiacevolissimo inconveniente qualche idea diabolica
verrà fuori e poi se a qualcuno puo servire la posto su tech centre .