Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: DISPERAZIONE ASSOLUTA CA33E

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

approvato allora il nome crack33 mi sembra attinente, anche se non penso che ne gioverà molto con questo nuovo nome

scusate l'off topic ma dopo che ci sei passato devi per forza sdrammatizzare e riderci un pò sopra... io quando lo acquistai ero deciso a farlo diventare così..

io ci rinunciai dalla disperazione ma sarebbe bello vederne uno coi contromazzi come questo... (nel caso riusciste in una bella modifica sarebbe d'obbligo metterla in tech center, ma soprattutto fare conoscere a tutti la vera realtà di questa arma prima che ci siano altri cuor...ehm...gusci spezzati...saluti!!!!! 8)

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

....no!

g hhh iro, questo non dovevi farlo, non dovevi postare quella foto di un crack33 con i ris!

quando ritorna avalon capirai perchè 8)

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

non riesco a vedere nemmeno una foto... :s

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

azzzzzzzz
    mi son saltate ...... stassera le riposto in maniera corretta ..
    sorryyyyyyy

cmq come primo studio pensavo di far una cosa del genere ricavandola da un pieno in avional e con delle lavorazioni sia di tornio che fresa ottenere un sistema simile a questo in modo da irrobustirgli anche i tre lati non considerati dai tecnici ca in quanto l'unica loro preocupazione è stata quella di vincolare in fucile dal unico lato dove la rottura è piu improbabile ! come si puo vedere dalla 3 foto .

1 vista del mio fucilino alcune ore prima del fattaccio

il silenziatore era solo una prova per vedere come stava (opzione non passata meglio con spegni fiamma )
    2vista del mio fucilino alcune ore prima del fattaccio

3 vista 3d dell pezzo da costruire in alluminio

4 come verrebbe montato più o meno (passatemi il disegno lo so che è brutto ma spero renda l'idea )

le altre foto dove si vede il punto di rottura

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

povero avalon, ma vi ostinate con sti ca
    ...pensare che 5 minuti prima sono inciampato pure io nello stesso punto, va bè, non ho piantato la canna per terra ma il mio ak marui ha fatto un bel volo, ma nonostante i gusci in plastica,nonostante le migliaia di pallini che ha sparato, nonostante abbia già qualche piccola crepa, nonostante i pesanti acessori applicati( ottica e portaottica in metallo, calcio pieghevole in metallo) non si è fatto niente, non fraintendetemi, preferirei di gran lunga avere dei gusci in metallo, ma se devo prendere un ca, pagarlo profumatamente e poi avere dei gusci che sono + fragili di quelli in plastica......

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

già, si ostinano coi ca, sai com'è.....

-
    --
    ---
    ----

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

piccolo aggiornamento sulla situazione a una settimana dal fattaccio .....
    dopo 6 giorni dalla data di spedizione della mail a visele senza nessuna risposta mi son deciso a chiamare di persona ma la risposta che ho avuto è stata questa :
    mi spiace ma noi non parliamo con i privati deve rivolgersi al negoziante dove ha acquistato il prodotto e poi lui verra' da noi ...... mia replica se volevo passare dal negoziante lo avevo già fatto le chiedo solo di passarmi un tecnico per aver qualche delucidazione potrò pur parlare con qualcuno....... risposta no ora sono tutti occupati ..

riattacco il telefono ma non è ancora finita questa settimana riprovo a chiamare altrimenti si passa alle associazioni dei consumatori

io penso che non sia ammissibile che il rappresentante per l'italia di una ditta non risponda e rimbalzi in questa maniera un cliente o mi sbaglio a voi è mai capitato qualche cosa del genere ?????

ps ordinato i gusci nuovi e già arrivati e montati sul fucile ..... sono di nuovo in pista !!!! 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

beh, dai: almeno una buona notizia!

ps: sui gusci nuovi hanno apportato qualche miglioramento al pezzo incriminato o è ancora sottodimensionato?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda credo ke nel tuo caso nn ci siano i presupposti per un risarcimento...

in linea generale quei gusci son fatti proprio di m...da..hanno le alette troppo sottili per esser fatte di alluminio...e basta un po di lasco ke si spezzano...almeno tu ci sei caduto..ne ho visti due ke l'hanno preso per la cincghia e in spalla gli si è spezzato senza torzione..semplicemente per trazione col suo stesso peso...e in questi casi forse ci si può sperare a un risarcimento...(vedila come la sostituzione del pezzo o sostituzione del fucile..ma i soldi scordateli..)

ma nel tuo caso..ci sei caduto...ti è caduto in terra...la vedo difficile...

cmq comprando i nuovi gusci nn risolvi il problema..uno dei nostri ha provveduto a rinforzare le alette con delle lamelle avvitandole..un po di impegno...e buona volontà il fucile lo rimetti sul campo pronto a sparare...
    oppure lo fai diventare un hk33 mettendo il frontale di un mp5 ca..i gusci si adattano ai pezzi dell'mp5 se nn erro...o cmq con poco si adattano..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca33e

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.