maledizione parlavo proprio di quello ,li da come disponibilità piena!!! piripà sarebbe saddfà?! scusa la mia ignoranza![]()
maledizione parlavo proprio di quello ,li da come disponibilità piena!!! piripà sarebbe saddfà?! scusa la mia ignoranza![]()
yes .... e disponibile ha solo o i corti o l'm16 ............... vedi tu. eventualmente prendi un corto e lo "smodificazzi" un po' !!!
grazie mille fcdlc per il pm e per le risp!
Ciao a tutti,
dunque leggendo i vari post riguardo le Gbbr mi sembra di capire che queste repliche siano parecchio inaffidabili per non dire disastrose, leggo solo di problemi e di pezzi che prima o poi si rompono, di ricambi costosi che mal si adattano, non so ma i gbb delle marche classiche continuano a sparare anche dopo 14 anni, mi riferisco a quelle repliche con la bomboletta esterna di co2 o aria compressa, com'è possibile tutta questa fragilità con prezzi così elevati? Mi riferisco ai WA o ai G&P WOC per non dire dell'Inokatsu che costa quasi come un'arma vera, non so dei VFC o dei King Arms, WE ha un'altra meccanica ma leggo di grane continue.
Non hai letto bene a quanto pare, i G&P come gli inokatsu difficilmente rompono qualcosa dato che gran parte della meccanica è acciaio.
I wa sono un discorso a parte, sono costose repliche giapponesi fatte per il loro mercato pertanto progettate per l'utilizzo di gas hfc 134a, ovvio che con green gas si distruggono, non è un difetto ma un utilizzo sbagliato.
I we sono progetti nati male ma le ultime versioni open bolt viaggiano alla grande.
Il mondo del gbbr esiste da poco più di 2 anni e ti posso assicurare che nel 2010 ha fatto passi da gigante.
Se chi come me è passato definitivamente al gbbr è forse perchè non sono poi così inaffidabili.
Ciao
Ultima modifica di D.A.r.k.; 12/11/2010 a 20:20
Ciao D.A.r.k.
leggendo anche i post in gasguns.info vedo problemi di tutti i tipi, non parlo dei cloni ma delle marche più importanti, mah
è normale che ci siano problemi, è come agli albori delle asg, andavano tutte male e bisognava metterci le mani.
a mio avviso il mercato vero, quello che puo prendere una vasta scala perche di facile utilizzo ancora non ce, per ora bisogna mettersi in testa che si riesce a farle funzionare, si riesce a sistemarle (we NON OPEN BOLT a parte) ma occorre fare acquisti mirati ed avere spirito d'iniziativa nel lavorarci un po sopra,...chi piu chi meno!
Ciao Tex_Zen,
Credo tu abbia ragione, bisogna lavorarci su un bel po', io vorrei provare un Woc G&P M4a1 mi piace pensare a quanto sono realistici sotto molto punti di vista: recoil, armamento col maniglione, funzione del bolt, ma appunto non sono affidabili, prima o poi si rompe qualcosa, proprio leggendo i vari post vedo solo rotture o modifiche per farli funzionare, forse bisogna aspettare le evoluzioni come per le Aeg's, comunque grazie per i consigli.
Puoi postare qualche discussione?
Il mio socio ne ha 3 di wok e non hanno mai avuto mezzo problema se non il patire eccessivamente il freddo.
un wok con otturatore ratech.... è indistruttibile.... il ferro non si spezza per una scorreggia di green gas...
Ciao
tutti i woc hanno l'otturatore retech?