Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Consigli per GBBR WA-G&P WOC-INOKATSU

Recluta L'avatar di ice_breaker
    Club
    non affiliato

Predefinito

maledizione parlavo proprio di quello ,li da come disponibilità piena!!! piripà sarebbe saddfà?! scusa la mia ignoranza

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

yes .... e disponibile ha solo o i corti o l'm16 ............... vedi tu. eventualmente prendi un corto e lo "smodificazzi" un po' !!!

Recluta L'avatar di ice_breaker
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille fcdlc per il pm e per le risp!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,

dunque leggendo i vari post riguardo le Gbbr mi sembra di capire che queste repliche siano parecchio inaffidabili per non dire disastrose, leggo solo di problemi e di pezzi che prima o poi si rompono, di ricambi costosi che mal si adattano, non so ma i gbb delle marche classiche continuano a sparare anche dopo 14 anni, mi riferisco a quelle repliche con la bomboletta esterna di co2 o aria compressa, com'è possibile tutta questa fragilità con prezzi così elevati? Mi riferisco ai WA o ai G&P WOC per non dire dell'Inokatsu che costa quasi come un'arma vera, non so dei VFC o dei King Arms, WE ha un'altra meccanica ma leggo di grane continue.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non hai letto bene a quanto pare, i G&P come gli inokatsu difficilmente rompono qualcosa dato che gran parte della meccanica è acciaio.
    I wa sono un discorso a parte, sono costose repliche giapponesi fatte per il loro mercato pertanto progettate per l'utilizzo di gas hfc 134a, ovvio che con green gas si distruggono, non è un difetto ma un utilizzo sbagliato.
    I we sono progetti nati male ma le ultime versioni open bolt viaggiano alla grande.

Il mondo del gbbr esiste da poco più di 2 anni e ti posso assicurare che nel 2010 ha fatto passi da gigante.
    Se chi come me è passato definitivamente al gbbr è forse perchè non sono poi così inaffidabili.

Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 12/11/2010 a 20:20

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao D.A.r.k.

leggendo anche i post in gasguns.info vedo problemi di tutti i tipi, non parlo dei cloni ma delle marche più importanti, mah

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è normale che ci siano problemi, è come agli albori delle asg, andavano tutte male e bisognava metterci le mani.
    a mio avviso il mercato vero, quello che puo prendere una vasta scala perche di facile utilizzo ancora non ce, per ora bisogna mettersi in testa che si riesce a farle funzionare, si riesce a sistemarle (we NON OPEN BOLT a parte) ma occorre fare acquisti mirati ed avere spirito d'iniziativa nel lavorarci un po sopra,...chi piu chi meno!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Tex_Zen,

Credo tu abbia ragione, bisogna lavorarci su un bel po', io vorrei provare un Woc G&P M4a1 mi piace pensare a quanto sono realistici sotto molto punti di vista: recoil, armamento col maniglione, funzione del bolt, ma appunto non sono affidabili, prima o poi si rompe qualcosa, proprio leggendo i vari post vedo solo rotture o modifiche per farli funzionare, forse bisogna aspettare le evoluzioni come per le Aeg's, comunque grazie per i consigli.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da normhootgibson Visualizza il messaggio
    Ciao Tex_Zen,

Credo tu abbia ragione, bisogna lavorarci su un bel po', io vorrei provare un Woc G&P M4a1 mi piace pensare a quanto sono realistici sotto molto punti di vista: recoil, armamento col maniglione, funzione del bolt, ma appunto non sono affidabili, prima o poi si rompe qualcosa, proprio leggendo i vari post vedo solo rotture o modifiche per farli funzionare, forse bisogna aspettare le evoluzioni come per le Aeg's, comunque grazie per i consigli.
    Puoi postare qualche discussione?
    Il mio socio ne ha 3 di wok e non hanno mai avuto mezzo problema se non il patire eccessivamente il freddo.
    un wok con otturatore ratech.... è indistruttibile.... il ferro non si spezza per una scorreggia di green gas...
    Ciao

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

tutti i woc hanno l'otturatore retech?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gbbr

http://www.softairmania.it/threads/159976-Consigli-per-GBBR-WA-G-amp-P-WOC-INOKATSU

http:www.softairmania.itthreads159976-Consigli-per-GBBR-WA-G-amp-P-WOC-INOKATSU

Inokatsu-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.