complimenti!! è stupendo!!
complimenti!! è stupendo!!
Bellissimo, è proprio come vorrei fare il mio stesso calcio e stesso ras!!! Una domanda, nel ras non ci sta proprio una batteria? anche se è una lipo? E poi un altra cosa, per montare il ras devo smontare tutto l outer barrel?
si tutto completamente... nel ras non entrano batterie
complimenti è molto bello!
Davvero Bello!complimenti!
![]()
Smembri?
Scherzo, bellissimo.
