consiglio, cambia borraccia. Oltre all'acqua ti stai ciucciando i componeti chimici di cui è fatta.
Una borraccia o camel che sia, anche se di materiale plastico non deve lasciare sapore all'acqua, se lo fà qualcosa non va.
consiglio, cambia borraccia. Oltre all'acqua ti stai ciucciando i componeti chimici di cui è fatta.
Una borraccia o camel che sia, anche se di materiale plastico non deve lasciare sapore all'acqua, se lo fà qualcosa non va.
Prendi una borraccia di marca...![]()
La borraccia di marca seria ce l'ho gia,una originale dell'esercito americano,pero' prima di usare quella volevo "sminkiare" questa cinocopia il cui tappo inizia gia a cedere.
24 ore di bicarbonato e circa 7-8 ore di aceto e il sapore di plastica e' praticamente sparito,almeno per 4 ore,poi un pochetto iniziavo a sentirlo....provero' a ripetere il trattamento
Cmq e' gia molto meglio di prima visto che senza trattamento la riempivo alle 7 di mattina e alle 8.30 sapeva di plastica in una maniera assurda....oggi al torneo l'ho riempita alle 9 e fino alle 3 di pomeriggio era buona,poi un palino iniziava a sentirsi il sapore di plastica.
grazie.
ciao
io di solito oltre al bicarbonato aggiungo anche del limone (non toglie il sapore ma lo nasconde molto bene)
usa nalgene.
Usando gugol la risposta apparirà...
anche tu hai ragione
Ma alla fine sono delle altre borracce,pensavo fosse un qualcosa da infilare nella mia per eliminare il sapore di plastica.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 20/09/2010 a 18:56