Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi con spingi pallino AK47 Beta Spetsnaz

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito Problemi con spingi pallino AK47 Beta Spetsnaz

ciao a tutti. avrei un problemino.

domenica scorsa ho giocato tranquillamente col mio ak tutto il giorno dopo che ho fatto montare da un mio amico dei nuovi pezzi.

cmq stà di fatto che tutto il giorno ho sparato senza nessunissimo problema.

oggi riprendo il mano il mio ak e mi accorgo che non spara un pallino.

provo a sganciare il caricatore e a rimetterlo ma niente. ne provo un altro nisba...l'ak non fà uscire nessun pallino.

allora provo a guardare come si comporta lo spingi pallino senza caricatore e mi accorgo che si ferma dove vuole lui...una volta al centro...un altra in fondo...una all'inizio..come gli piace a lui impendendo logicamente al pallino di incamerarsi nella canna.

cosa può essere successo? perchè lo spingi pallino ora si ferma dove vuole? cosa può essersi rotto? domani se trovo il tempo lo smonto ma visto che è la mia prima volta volevo chiedervi lumi.

cmq ho già dei documenti su come si smonta l'ak..ho anche dei video e perdipiù l'ho visto anche smontare dal tecnico di gruppo...quindi spero di non far danni.

secondo voi cosa può essere?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ma lo spingi a raffica è normale che nn ti torni semrpe in posizione di ritratta e ti lasci il canale libero.. ma anche a singolo avvolte accade che torna poco piu dietro e a volte poco piu avanti.....prova a premere i caricatori verso il reciver..una volta innestati e spara...!!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

e' come dice jar, non devi preoccuparti!
    però anch'io mi ero posto questa domanda la prima volta che avevo guardato un asg :d
    tanto ad ogni ciclo di sparo un pallino viene incamerato, dovunque si trovi lo spingipallino precedentemente.

dicci che pezzi ti ha montato il tuo amico.

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

cmq ieri ho provato e l'ak non sparava un colpo.

i pezzi che ho cambiato sono:

-g&p pistone in poliacetato alta resistenza
    -boccole acciaio systema
    -reggimolla in metallo
    -area 1000 testa pistone alluminio
    -area 1000 asta spingipallino
    -spingi pallino antivuoto

stà di fatto che dopo le modifiche ho sparato un intera giornata ( domenica 4 marzo) mentre ieri nulla.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

potrebbe essere lo spingipallino antivuoto.
    saranno pure belli, ma quel maledetto o-ring interno tende a far incastrare lo spingipallino sul suo tubicino. probabilmente lo spingipallino non riesce ad indietreggiare completamente e, costantemente, occlude parzialmente la t dell'hop-up.
    neanche a colpo singolo riesce a sparare un pallino?

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

se ho tempo stasera faccio un altra prova a colpo singolo e con diversi caricatori...vediamo che fà.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ricordati di premerlo verso la t una votla innestato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads15988-Problemi-con-spingi-pallino-AK47-Beta-Spetsnaz

http://www.softairmania.it/threads/15988-Problemi-con-spingi-pallino-AK47-Beta-Spetsnaz

spingipallinospetsnatz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.