Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ho bisogno di un consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cavalieri dell'apocalisse

Predefinito ho bisogno di un consiglio

ciao a tutti.
    è da qualche mese che mi è venuta l'idea di iniziare a fare un po di cecchinaggio ma da qui mi sono venute due domande riguardanti il fucile.
    1)io avrei adocchiato l' sr25 della a&k ed ho notato che è maledettamente rumoroso cosa che anche con l'utilizzo del silenziatore non migliora di molto.
    2)non so se vale la pena comprare una canna da 590mm o 650mm (di precisione) per migliorarne la precisione sulle "lunghe gittate" (per quello che si intende in questo sport).
    arrivando al punto:
    mi sapreste consigliare un mtodo su come silenziare il meglio possibile il fucile?
    conviene cambiare la canna per migliorare la precisione?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

se parli di cecchinaggio vero (sempre restando nell'ambito del softair) hai bisogno di un fucile a molla.
    per prima cosa un cecchino deve essere silenzioso.

un silenziatore non serve a nulla, non parliamo di armi vere, nelle nostre repliche il rumore è dato dal motore che muove gli ingranaggi e dal pistone che batte sulla testa. diciamo che nel softair è quasi solo un fattore estetico
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 17/09/2010 a 14:47

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    se parli di cecchinaggio vero (sempre restando nell'ambito del softair) hai bisogno di un fucile a molla.
    per prima cosa un cecchino deve essere silenzioso.

un silenziatore non serve a nulla, non parliamo di armi vere, nelle nostre repliche il rumore è dato dal rumore del motore e dal rumore del pistone. diciamo che nel softair è quasi solo un fattore estetico
    Ha gia detto tutto ombra...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

un silenziatore buono serve e come perché non importa se rumore lo sente chi spara (a lui silenziatore non aiuta niente) ma non lo deve sentire a chi si spara. Io su PTW usavo silenziatore di Madbul e diversi miei amici mi hanno detto che si sono trovati sommersi di pallini ma nn hanno sentito da dove sparavo, o che solo vedevano arrivare pallini ma non sentivano rumore mentre a me cambiava poco in quanto come avete detto rumore è creato dal motore e pistone.
    saluti

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

sì, un minimo silenzia.. però lo stesso rumore che senti tu si "espande" poi. questo dipende dalla distanza a cui si trovano i "bersagli" e dipende da quanto spari.
    voglio dire, se faccio sniping con un ASG e sparo in colpo singolo.. non è facile capire da dove sparo.
    che la differenza con un bolt action sia abissale è però innegabile

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Un buon m4 lunghezza a1 (danna da 363), un bell'acog 4x32 sopra e vai una favola.
    Io comunque sono di parte, ritengo le asg esageratamente lunghe un'inutilità nel softair, se poi vuoi veramente metterti alla prova allora un BUON Bolt Action.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo particolare fucile non è nuovo a fare rumore.
    da quanto ricordo basta spessorare piu alto il conico.
    prima pero prova a regolare l'altezza del motore.

per silenziare il gear qualche accorgimento si puo fare, sulla mia firma guarda il double head, dacci un occhio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/159848-ho-bisogno-di-un-consiglio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.