Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: marui desert eagle doppio problema..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito marui desert eagle doppio problema..

salve regaz, ho il meccanismo interno della sicura rotto, il bolt c'è ma è la meccanica interna che non funziona quindi la deagle è sempre senza sicura.. e il bb guide, top magazine, o come lo si voglia chiamare, praticamente il top del caricatore, il beccuccio che regge i pallini una volta caricato, su un lato è scheggiato, manca un pezzo di plastica quindi i pallini saltano fuori ed è inutilizzabile.

Esistono soluzioni o ricambi per risolvere ambedue i problemi? Dove? Ho cercato in numerosissimi negozi on line dalla cina all'america e niente...o forse sbaglio ricerca perchè non so come si chiamano esattamente questi pezzi in italiano e in inglese..Se qualcuno sapesse aiutarmi a risolvere questi problemi..in pm anche...

una foto del pezzo, smontato dal caricatore, dove si nota la mancanza di un lato del beccuccio, spezzato appunto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_2325.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   50.6 KB 
ID: 58784

è venuta un pochino scura ma si capisce...grazie mille!!
    Ultima modifica di skylight; 17/09/2010 a 14:17

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

nnon ho capito bene però...

se hai problemi con il caricatore basta che ne compri un'altro e risolvi il problema...per la sicura manda una mail all marui e vedi se ci sono i pezzi di ricambio e fatteli ordinare

alternativa...vai in un negozio e la porti a far sistemare

Club
    Faras Commando

Predefinito

grazie dona, il problema è che volevo evitare di spendere 40 euro ad un caricatore per un fottutissimo pezzetino di plastica. Per la sicura, chiederlo alla marui sarebbe l'ultima spiaggia, ammesso che ce li abbiano e ammesso che me li mandino, dovrò aspettare una vita.

Altre idee?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

zero...l'alternativa è prendere una d. eagle cinese con 40€ e cambiare i pezzi con la tua sperando siano compatibili

oppure cercare nell'usato anche una rotta e recuperare i pezzi

Club
    Faras Commando

Predefinito

uffa un'altro problema ancora: la pistola mentre si sparano dei colpi ad un certo punto butta fuori tutto il gas dalla zona hop up all'incirca...cosi smette di sparare e il gas va ricaricato di nuovo da zero, inoltre un altro caricatore perde un pochino, si sente un sibillio appena caricato, si sente benissimo che perde gas...ilò problema della pistola che sbuffa gas è della pistola non del caricatore perchè con un'altra desert ciò non avviene. Mi conviene sistemare il caricatore e la pistola o la rimando indietro al venditore (un ragazzo del forum) ?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

ti è arrivata cosi ?

Club
    Faras Commando

Predefinito

si, o meglio sparati 2 caricatori ha iniziato a fare le grinze. presa usata da un utente qui sul forum, già contattato aspetto che mi risponda..non ho voglia di tenermi una pistola con mille problemi dopo 2 giorni e venduta per perfettamente funzionante

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.