Originariamente inviata da mitrano
ti odio!!!
ti pare subcomandante quello di fianco a koba??????![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da mitrano
ti odio!!!
ti pare subcomandante quello di fianco a koba??????![]()
![]()
![]()
![]()
ops sorry stampella e vero....mi sono confuso con i nomi!!!Originariamente inviata da stampella
![]()
cmq figone il basco!!!
in tutto al dov quanti eravate?
bellissime foto!!!!!!!
e bellissimo paesaggio!!!!!
esattamente non lo so, comunque parecchi :d

In attesa della conferma e-mail
eccomi qua anch'io...
tornato, docciato, e addormentato come una pera lessa fino a 10 min fa... e mo tempo di postarvi qualche fotina e torno a nanna!
innanzitutto grazie agli asaf per lo splendido weekend di gioco e amicizia. e' stata un vero piacere essere vostri ospiti, ci avete fatto sentire veramente a casa... non tutti adottano ben volentieri come voi due goblins orfanelli come me e bio eh eh :d
bellissimo il campo, faticoso a tratti ma meritevole davvero. bello sia il gioco di sabato sia le sparacchiate amichevoli di domenica mattina...
e' stata anche bello reincontrare facce note come grigio, fox, tetzuia e mike dei rmc, spiggy e i suoi, stinger e le tigri, iena e snake, holly e pizza, rebell yell... e volti "nuovi" (ma vecchie conoscenza sul forum) come willy, loug e i pathfinder, allen & istrice, kraven, koba, stampella e tanti altri che sicuramente sto dimenticando, non per cattiveria ma per stanchezza... un abbraccio a tutti e arrivederci sul campo a presto!
eccovi un paio di fotine:
la partenza di sabato... bellissima giornata ed eravamo baldanzosissimi...
la aprtenza di domenica... pioggia... meno baldanza eh eh
giravano strane patch... e cambiavano spesso posizione... fortuna che non avevo pals sulla schiena, vatti a fidare di certa gente...
la foto di gruppo di stamattina... uguale alle altre 10 postate dagli altri ma che ci volete fare... il fotografo non era ispirato! (scherzo, sei stato gentilissimo, chiunque tu fossi)
arrivederci a dov4!
quel che più mi rode , è che giovedì m'è venuta la febbre e non sono potuto venire ; sono due giorni che rosico ..... va bè sarà per il prossimo anno![]()
stupendi ragazzi!!!!! bacio a tutti![]()
ehehehehehe
sara' stato un combat bellissimo ma in ogni modo
... siete tutti brutti :d ... ma dei brutti fast !!

beh, finalmente ho fatto una doccia dopo essere tornato a casa accompagnato da stinger (grazie ancora!)... volevo prima di tutto ringraziare i ragazzi degli asaf che ci hanno fatto trascorrere un weekend all'insegna del divertimento e dell'amicizia, in un posto stupendo: gara, zaffa, bin e la sua jeep, stefsi, paco e tutti gli altri.
ahhh... peccato che sabato il tempo e' scaduto, stavamo per conquistare l'agognato "canalone" (abbiamo avuto qualche contrattempo di troppo!).
una cosa che non tutti forse sanno... e' perche' si chiama "dove osano le vacche", beh... la risposta e' in questa foto, che ritrae me (voltato) e paco (un po' fuori campo) al primo dov, 12-13 giugno 2004:
...eh che sballo!!! :d
cmq, tra le tante cose che sicuramente non potro' dimenticare... ecco quelle che mi vengono per prime in mente:
1) la difesa dell'obj 2 blu con i "fratelli" dell'82nd di imola, hollywood, tioca e pizza (beh, non proprio tutti sono di imola)
2) tioca che parla una lingua locale incomprensibile con un anziano cacciatore sordo che per un pelo non viene impallinato durante un ingaggio (dopo essersi "strizzato i cog...ni" come dice hollywood).
3) l'hot-line sulla radio dei blu, che non ha smesso per un attimo di gracchiare... con tanto di interferenze (due tizi che parlavano di tende da sole) e sbudellamenti vari (tipo quella del "canale 29" ahahahahvorrei che la raccontassero le tigri).
4) stinger-marui 2-0 (due fucili sgranati in meno di mezz'ora di gioco).
5) lo scontro e l'inseguimento sulla collina con i rossi di paco... miseriaccia che ingaggio! wooow! bravi davvero, ci hanno mazzulato di brutto!
6) il bellissimo assalto al canalone con stefsi, cece e tutti gli altri blu.
7) la "nebbia" che ha invaso il casale a causa delle 5 tonnellate di carne cotta alla brace nel giro di due ore. il vino, i rutti... beh insomma, quella tipica goliardia che caratterizza questi eventi.
8) la marmellata di gara e il dolcetto scherzetto di iena. :d
9) bin che balla la lap-dance sul palo spalmato di marmellata di gara (scherzo... aha)
10) l'assalto al casolare, io e gara insieme, supportati da due squadroni di f16, due apache che lanciavano hellfire, la cavalleria di napoleone e 7 carri armati (o erano 8?) ...bhe comunque alla fine abbiamo raso al suolo tutto!!!
11) la bomba sganciata da iena al bagno!
ma ora passiamo alle fotazze!
paco
il sottoscritto
red fox
stefsi (briefing sotto l'altana)
io con la bandiera!
allen e istrice
ancora stefsi
l'armadio della nostra "camerata"
il fotografo autore della foto di gruppo finale.. visto che lui ha fatto circa 10 foto a noi, io ho fotografato lui!
gara f.a.s.t.
grigio con una nuova tab![]()
hollywood e stinger:
iena prima delle ninne nanne!
loug
pizza con il paletto obj
loug e il sottoscritto
splinter geme :d aahhaha (ma stava davvero facendo quella robina li'?)
stinger e pizza decidono le tattiche all'obj 2
riparazioni al volo, dopo il game di sabato
e con la foto del tramoto... arrivederci al prossimo dov!!! ovunque esso sia... ovunque ci sono vacche da salvare, ovunque ci sia un fuoco per cuocere le nostre braciole... ovunque... noi ci saremooo!!!!
![]()
![]()
perché io mi sono perso tutto questo?!?!?!?
gara sparami![/b]